Home » Televisione » Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: falò infuocato

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: falò infuocato

|

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono arrivati al falò di confronto: sono usciti in coppia o single?

La quinta puntata di Temptation Island ci ha mostrato il falò finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due sono arrivati al face to face convinti di avere la ragione in tasca e sono inevitabilmente arrivati allo scontro. Filippo Bisciglia, non a caso, è intervenuto più volte per chiedere loro di abbassare i toni. La soubrette e l’attore hanno lasciato la Sardegna da single o in coppia?

Temptation Island: Antonella e Pietro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono arrivati al termine dei 21 giorni previsti da Temptation Island con convinzioni che prima non avevano. Sia la soubrette che l’attore non nutrono più grande stima l’uno nei confronti dell’altro e lo hanno ampiamente dimostrato nel corso del falò finale. Il loro face to face è stato a dir poco infuocato e sono volati paroloni davvero pesanti. Antonella, appena si è trovata davanti il fidanzato, ha dichiarato:

“Pietro ti sei comportato malissimo. Hai detto delle cose imperdonabili, che non ti perdonerò mai. Hai esagerato sotto ogni punto di vista, quindi a me non va neanche di guardarti in faccia. Hai avuto una cattiveria mostruosa, una pochezza… Dovresti vergognarti, sei brutto… Fai paura. Si è visto benissimo quello che sei e nessuno ha più dubbi”.

Delle Piane, senza pensarci più di tanto, ha replicato:

“Se tu da sola stai bene, cosa ci fai con me? Ti avevo detto che non volevo parlare del tuo ex perché non voglio che entri nella mia vita. Il fatto che tu me lo riproponga di nuovo qui significa che mi stai togliendo la mia privacy. Hai parlato di lui per tutto il tempo, hai anche scambiato il mio nome con il suo. Tu sei una ciarlona, una simpatica buffona di corte. Sei una donna triste. Prima di venire qui avevamo parlato e ti avevo chiesto di non parlare del tuo ex. Tu hai detto che sono un attoruncolo… io ‘me te magno’.

Davanti a queste offese, la Elia ha perso la pazienza e ha esclamato:

“E tu sei uno stro**o… Sono triste di incontrare uomini come te. Fai schifo“.

Antonella e Pietro hanno poi iniziato a vedere i video dei rispettivi percorsi a Temptation Island. Ovviamente, si sono rinfacciati dichiarazioni, gesti e chi più ne ha ne metta. Delle Piane e la Elia usciranno insieme dalla Sardegna? Lo scopriremo solo nella prossima puntata, in onda giovedì 30 luglio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Pietro contro Antonella Elia: web in rivolta

Temptation Island, Manila Nazzaro conquista i fan: “Tutti come lei”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.