Home » Televisione » Temptation Island, Antonella Elia delusa da Pietro: “Terribile”

Temptation Island, Antonella Elia delusa da Pietro: “Terribile”

|

Nel terzo appuntamento con Temptation Island, Antonella Elia ha ricevuto una grande delusione dal fidanzato Pietro Delle Piane.

Nella terza puntata di Temptation Island, Antonella Elia ha ricevuto un colpo basso dal fidanzato Pietro Delle Piane. L’ex valletta di Mike Bongiorno, nel corso del falò, ha visto un video in cui il compagno fa delle dichiarazioni sconcertanti e la definisce “arida“.

Advertisements

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro

Antonella Elia ha provocato il fidanzato Pietro e adesso sono guai. Nei precedenti appuntamenti con Temptation Island, l’ex valletta di Mike Bongiorno si lamentava di non ricevere alcun video del compagno. Proprio per questo motivo, la donna ha deciso di mettere in atto alcuni comportamenti per ottenere una reazione da parte dell’attore. Alla fine della fiera, la Elia è riuscita nel suo intento, ma quello che ha visto, o meglio sentito non le è piaciuto molto.

Nel corso del falò, Filippo Bisciglia le ha mostrato un video in cui Delle Piane fa qualche dichiarazione su di lei ad una delle tentatrici. Pietro ha dichiarato:

“Io voglio avere accanto a me una donna che sia donna, che prende decisioni, non devo essere sempre io a dirti cosa fare. Io ho quasi due figli… Antonella ha un lato infantile, adolescenziale, ma forse è anche la cosa che mi piace di lei, non lo so. Lei si sente forte se vede me in difficoltà, la rafforza. Lei si sente stimolata con me perché sono l’unico che non sottomette, e mai mi sottometterà”.

Antonella, dopo aver ascoltato le parole di Pietro, ha esclamato: “Mi sono un po’ offesa quando ha detto che sono arida siccome sono rimasta a lungo da sola e non ho figli. Ce l’ha con me forse?”. Dopo essere tornata nel villaggio, ha proseguito il suo sfogo:

“Sono senza parole, arida è bruttissima da dire. Posso essere str****, rompic****, ma arida è terribile da dire”.

Visualizza questo post su Instagram

“Mi sono offesa del fatto che abbia detto che sono arida” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Lug 2020 alle ore 3:04 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Valeria e Ciavy al falò: interviene Filippo

Temptation Island, Lorenzo Amoruso pronto a lasciare Manila: “Tronco”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.