Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: colpi di scena

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata: Filippo Bisciglia annuncia grandi colpi di scena.

Martedì 27 luglio va in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia ha già annunciato grandi colpi di scena e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa è successo alle coppie dopo il programma delle tentazioni. Cosa dicono le anticipazioni?

Temptation Island: anticipazioni ultima puntata 27 luglio

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island sono davvero succulente. L’appuntamento con la fine del viaggio nei sentimenti è fissato per martedì 27 luglio 2021 e Filippo Bisciglia ha annunciato uno spettacolo ricco di “colpi di scena e risvolti inaspettati“.

Le coppie rimaste in gioco, ovvero quelle formate da Manuela Carriero e Stefano Sirena e Natascia Zagato e Alessio Tanoni, affronteranno finalmente il falò di confronto.

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: falò infuocati

Stefano Sirena e Manuela Carriero sembrano destinati a lasciare Temptation Island da single. Lei si è avvicinata tantissimo al tentatore Luciano, mentre lui alla single Federica. Manuela, nonostante le lacrime per il suo fidanzato, è quasi arrivata al bacio con il tentatore. Stefano, invece, è stato un po’ più accorto, limitandosi ad illudere la giovane tentatrice. Sirena, dopo aver visto alcune video della sua dolce metà, ha perso la pazienza e si è detto pronto ad uscire da solo dalla Sardegna. Riuscirà a tenere fede a questo proposito? Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che i due ad oggi siano ancora una coppia.

Il falò tra Natascia e Alessio sarà altrettanto scoppiettante. Lui è deluso dal comportamento della sua fidanzata e lei vuole fare di tutto per salvare la loro relazione. La ragazza riuscirà a farsi perdonare?

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio: un mese dopo

L’ultima puntata di Temptation Island mostrerà ai telespettatori cosa è successo tra le coppie un mese dopo la fine del viaggio nei sentimenti. Quanti di loro sono ancora insieme? Lo scopriremo martedì 27 luglio 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: escono insieme o single?

Britney Spears, madre: “Il padre ha un controllo maniacale su di lei”

Leggi anche
Contents.media