Home » Televisione » Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: primo falò in arrivo

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: primo falò in arrivo

|

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island: falò di confronto in arrivo.

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ha registrato ascolti pazzeschi. Filippo Bisciglia e le sei coppie in gioco sono riusciti a tenere incollati allo schermo i telespettatori fino all’ultimo minuto della messa in onda. Che anticipazioni abbiamo sulla seconda puntata?

Temptation Island: anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island si prospetta davvero imperdibile. Stando ad alcuni spoiler, due fidanzati arriveranno al falò di confronto. Grazie a quanto abbiamo visto alla fine dell’ultima messa in onda, sappiamo che Alessandro ha chiesto di poter vedere Sofia. Il fidanzato ha perso la pazienza perché la sua dolce metà, in un momento di relax con un tentatore, ha negato di averlo tradito.

L’uomo, insieme alla fidanzata da 4 anni, ha accettato di partecipare a Temptation Island proprio perché Sofia doveva dimostrargli di essere innamorata di lui. La loro relazione, fin dal video di presentazione, è apparsa un po’ particolare. Alessandro ha 47 anni, è divorziato e ha due figli di 20 e 24 anni, mentre Sofia ha 30 anni, è anche lei separata ed è mamma di due bambini di 9 e 7 anni. Hanno 17 anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema.

Alessandro e Sofia hanno vissuto una relazione fatta di vari “tira e molla” ed è proprio durante un periodo di crisi che la 30enne ha frequentato un altro uomo. Per il fidanzato si tratta di “tradimento“, mentre per lei no.

Il falò di confronto

Il 47enne, dopo aver sentito la sua fidanzata negare il tradimento, si è arrabbiato tantissimo e ha chiesto il falò. Sappiamo che nella seconda puntata, Alessandro scoprirà se Sofia ha accettato il confronto o meno. Proprio per questo, non possiamo dare per scontato che i due riescano ad avere un face to face. Come successo anche in altre edizioni, infatti, c’è la possibilità che uno dei fidanzati non sia disponibile ad interrompere il viaggio nei sentimenti.

Sempre grazie ad alcune anticipazioni, sappiamo che nel corso della seconda messa in onda, una coppia lascerà l’Is Morus Relais. Saranno Alessandro e Sofia? Non possiamo ancora saperlo, anche perché parecchi rumors fanno il nome di Ciavy e Valeria. Quest’ultima, infatti, pare che si sia abbandonata alla passione con il tentatore Alessandro Basciano. Per avere qualche certezza in più non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

“Voglio il falò di confronto” 🔥#TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 3:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 2 luglio 2020: i dati

Stasera in tv 3 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.