Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: cosa accadrà a Katia?

Temptation Island

Temptation Island: Katia e Vittorio protagonisti della prossima puntata, e ormai la loro storia è appesa a un filo. Si lasceranno?

Temptation Island sta ottenendo un ottimo successo di pubblico e tra le coppie più seguite e amate c’è finora quella formata da Katia e Vittorio. I due non sono affatto partiti con il piede giusto ma la più delusa e disinteressata alla loro relazione sembrava Katia. Nelle anticipazioni sulla prossima puntata, veicolate dall’account Instagram del programma, le cose sembrano però completamente capovolte.

Temptation Island: reazione inaspettata di Katia

La prima impressione su Katia e Vittorio era quella di una coppia ormai allo sbando, in cui almeno lei sembrava disposta a tutto pur di evadere dalla noia di un rapporto ormai poco stimolante.

Come in molti si aspettavano, almeno inizialmente Katia aveva interagito con i single molto più di quanto avesse fatto il suo fidanzato, avvicinandosi in maniera piuttosto pericolosa al tentatore Giovanni.

La situazione sembra essersi completamente ribaltata nel tempo che è intercorso tra l’ultima puntata andata in onda e la prossima. Nel video promozionale diffuso via social, infatti, la redazione del programma ha deciso di mostrare una reazione completamente imprevista da parte di Katia, la quale è scoppiata a piangere dopo aver guardato un video in cui, probabilmente, Vittorio si è fatto beccare in atteggiamenti molto affettuosi con la single Vanessa.

Le altre fidanzate sostengono Katia

Nella conclusione del video diffuso in anteprima su Instagram, le altre ragazze fidanzate, che condividono gli alloggi con Katia, si sono rese immediatamente conto dello stato d’animo della ragazza e si sono precipitate a consolarla.

Nel falò della puntata che è già andata in onda, Katia era stata costretta a guardare come tra Vittorio e Vanessa fosse quasi scoccato un bacio e come fosse stato proprio un rifiuto della tentatrice ad evitare che il bacio avesse luogo.

E’ probabile che nel video che le è stato mostrato mentre era nel resort, Katia abbia potuto vedere un’evoluzione del rapporto tra Vittorio e Vanessa: di certo però nessuno si aspettava una reazione così addolorata.

Katia e Vittorio: la coppia prossima a scoppiare?

Stando a quanto accaduto finora, i telespettatori di Temptation Island non si stupirebbero di certo nello scoprire, nel confronto della prossima puntata, se Katia e Vittorio decideranno di mettere fine alla loro storia.

Forse però Katia potrebbe cambiare idea completamente e potrebbe decidere di riconquistare il proprio ragazzo proponendogli di uscire insieme dallo show.

La delusione di Katia era palpabile, così come la sua reazione non può essere stata causata esclusivamente dalla rabbia: l’amore c’è ancora, e con un po’ di impegno da parte sia di Katia sia di Vittorio potrebbe tornare a trionfare.

Del resto, nello stesso video in cui Katia è stata mostrata nel pieno del suo pianto, è stata incorporata anche una frase di Vittorio in cui il giovane dice: “Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. Che sia un riferimento alla sua storia con Katia? Forse anche Vittorio non è davvero pronto a lasciarsi completamente alle spalle la relazione con la sua ragazza, anche se quella relazione ha conosciuto tempi migliori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche