Temptation Island, anticipazioni: cosa accadrà ad Alberto e Speranza?

Temptation Island torna con la quarta puntata il 7 ottobre e vedrà nuovi, sorprendenti risvolti per la coppia formata da Alberto e Speranza.

Nuovo appuntamento in arrivo con Temptation Island che, dalle anticipazioni, ci prospetta un nuovo colpo di scena tra Alberto e Speranza. La coppia, già messa fortemente alla prova sin dalle prime puntate, giungerà alla quarta messa in onda con dichiarazioni scottanti.

Advertisements

Temptation Island, anticipazioni su Alberto e Speranza

Temptation Island torna con il quarto appuntamento mercoledì 7 ottobre ed è pronta a portare i telespettatori in un viaggio nei sentimenti decisamente infuocato. In particolare, la coppia protagonista della prima parte di puntata sarà quella formata da Alberto e Speranza. I fidanzati si sono già fatti conoscere dal grande pubblico grazie, soprattutto, ai continui video che Speranza ha dovuto subire da parte del compagno Alberto.

La vicinanza di Alberto a una delle single del villaggio e il totale disinteresse del ragazzo nei confronti della fidanzata, hanno portato Speranza a dubitare fortemente della loro storia d’amore. Speranza, nelle ultime puntata, ha dovuto ascoltare anche diverse dichiarazioni del fidanzato che andavano contro di lei e contro il suo essere donna. Parole che hanno ferito gravemente l’animo di Speranza e che l’hanno condotta più volte al pensiero di voler abbandonare il reality.

Nella quarta puntata, in particolare, Speranza vedrà il suo fidanzato Alberto in piscina insieme alla single Nunzia. I due tenderanno ad avvicinarsi, a sfiorarsi e a provare ammiccamenti. Le scene che saranno proposte a Speranza la spingeranno a rimanere sconcertata diverse volte, tanto da non riuscire a commentare diversamente da “Che schifo, che schifo!“.

Il viaggio delle altre coppie

Oltre alle vicende di Speranza e Alberto, il viaggio nei sentimenti ci porterà verso il racconto delle restanti coppie. In particolare, durante l’ultima puntata Davide aveva chiesto il falò di confronto immediato con la fidanzata Serena, dopo aver visto diversi video in cui la ragazza si vedeva molto interessata al single Ettore.

Vedremo anche il proseguo della relazione tra Nello e Carlotta e la conseguente sfuriata da parte della ragazza che, dopo altri video nel pinnettu, ha deciso di esclamare un sonoro: “Non lo voglio più vedere, basta“.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Io ti cercherò anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni 7 ottobre 2020: Gemma piange in diretta

Leggi anche
Contents.media