Home » Televisione » Temptation Island, l’annuncio social fa impazzire i fan: cosa succede?

Temptation Island, l’annuncio social fa impazzire i fan: cosa succede?

|

La produzione di Temptation Island ha lanciato un annuncio social che sta facendo impazzire i fan: di cosa si tratta?

Temptation Island deve ancora andare in onda con la seconda puntata, ma il successo del programma è sotto agli occhi di tutti. Forse, proprio per festeggiare questa ennesima vittoria, lo staff del programma delle tentazioni ha fatto un importante annuncio via Instagram. Di cosa si tratta?

Temptation Island: annuncio social

La settima edizione di Temptation Island ha aperto i battenti da meno di una settimana, ma il programma si conferma già vincente. Da quando Maria De Filippi lo ha lanciato non ha mai registrato un calo di ascolti, anzi. Le coppie che ogni anno vengono scelte soddisfano le aspettative dei telespettatori che, rimanendo incollati allo schermo fino alla fine, dimostrano la loro fedeltà alla ‘divinità mariana’.

Forse, proprio per festeggiare questo ennesimo successo, la produzione di Temptation Island ha deciso di fare un annuncio importante. Attraverso i canali social ufficiali del programma, lo staff ha condiviso un’immagine che ha mandato in estasi i fan: i casting sono aperti. Questo significa che l’edizione di settembre, quella condotta da Alessia Marcuzzi, si farà.

Per il momento, non sappiamo ancora se sarà una versione Vip, così come accaduto negli anni passati, oppure mista. La decisione verrà presa tra qualche giorno, quando Mediaset diffonderà il palinsesto di settembre. Se Alfonso Signorini dovesse andare in onda con il suo GF Vip nello stesso periodo, la De Filippi potrebbe mandare in scena un’edizione mista come quella che sta conducendo Filippo Bisciglia. Considerando l’annuncio, però, è possibile che la produzione di Temptation Island abbia già deciso di mescolare Vip e Nip.

Visualizza questo post su Instagram

Vuoi partecipare a #TemptationIsland? I casting sono aperti! Cosa aspetti, iscriviti subito su Wittytv.it (LINK IN BIO) 🏝

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Lug 2020 alle ore 10:52 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come Sorelle: trama, messa in onda e cast della serie tv Mediaset

Stasera in tv 8 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.