Home » Televisione » Temptation Island, Annamaria in lacrime per Antonio: “Pago tutto io”

Temptation Island, Annamaria in lacrime per Antonio: “Pago tutto io”

|

La prima puntata di Temptation Island ha visto finire in lacrime Annamaria: la confessione intima su Antonio.

Ci siamo, finalmente Temptation Island ha aperto i battenti. La prima puntata del programma delle tentazioni, già in trend su Twitter prima dell’inizio, ha riservato gran belle sorprese. La prima fidanzata a finire in lacrime è stata Annamaria che, in un momento di sfogo, ha fatto una confessione ‘intima’ alle sue compagne d’avventura.

Temptation Island: Annamaria in lacrime

Temptation Island 2020 è finalmente andato in onda con la prima puntata. Le sei coppie che hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti sono sbarcate all’Is Morus Relais e hanno conosciuto tentatori e tentatrici. Dopo i saluti, alcuni turbolenti come quello tra Ciavy e Valeria, i fidanzati e le fidanzate hanno raggiunto i villaggi dove trascorreranno 21 giorni.

La prima concorrente finita in lacrime è stata Annamaria. La donna, arrivata a Temptation Island per avere qualche conferma dal compagno Antonio, ha ricevuto due filmati nel giro di qualche ora dal loro arrivo. La sua dolce metà, piuttosto che cercare di confermare il suo amore, lo ha screditato. Il ragazzo, oltre a mostrarsi molto interessato alle varie single, ha anche ammesso che non è sicuro di voler proseguire la sua relazione.

Annamaria, ovviamente, è finita in lacrime. A confortarla e ad ascoltare il suo sfogo è stata Antonella Elia. Con fare molto materno, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha cercato di tirarle su il morale. La fidanzata ha raccontato che quando ha conosciuto Antonio lei viveva a casa con sua madre, da poco rimasta vedova. Per un periodo si sono lasciati e lui è tornato a casa dall’ex moglie. Dopo qualche mese, il ragazzo è tornato da lei e le ha proposto di andare a vivere insieme. Annamaria ha accettato e ha assecondato un’altra sua richiesta: scegliere una casa più grande e ristrutturarla. Purtroppo, però, il mutuo per fare tutti i lavori è stato preso solo dalla 43enne. Abbracciando Antonella, la donna ha ammesso: E io pago, pago tutto io.

Visualizza questo post su Instagram

Antonio sembra molto a suo agio nel villaggio delle single e Annamaria… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 1:02 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentina Vignali dimagrita, la foto stupisce i fan: “Pelle e ossa”

Temptation Island, Valeria: sintonia bollente con il single Alessandro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.