Home » Televisione » Temptation Island, Anna demolisce Gennaro: “Mantenuto dai genitori”

Temptation Island, Anna demolisce Gennaro: “Mantenuto dai genitori”

|

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Anna ha demolito il fidanzato Gennaro: le sue parole.

L’edizione settembrina di Temptation Island ha finalmente aperto i battenti. Nel corso della prima puntata, i colpi di scena sono stati tanti. Oltre al primo falò di confronto anticipato, i telespettatori sono rimasti senza parole davanti alle accuse che Anna ha rivolto al fidanzato Gennaro.

Temptation Island: Anna e Gennaro

Anna e Gennaro sono una coppia da 6 anni. E’ stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island perché vuole capire se la loro relazione può avere futuro. Il ragazzo le ha proposto la convivenza e le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha rifiutato. Stando a quanto dichiarato da Anna nel video di presentazione, Gennaro sembra agli occhi di tutti il “ragazzo perfetto”, ma nella realtà è molto diverso.

Nella prima puntata di Temptation Island, Anna si è sfogata e ha letteralmente demolito il suo fidanzato. Ha dichiarato che Gennaro, a livello lavorativo e personale, non ha mai sudato per arrivare dov’è perché ha trovato il ‘piatto pronto’. Titolare di un negozio di ottica, dopo la laurea ha iniziato a lavorare in uno dei 4 negozi di famiglia. E’ per questo che Anna sostiene che lui non sappia cosa significa darsi da fare e che “è mantenuto dai genitori”. Come se non bastasse, la ragazza sottolinea che lui è il classico maschilista che vuole “la donna in casa”. Gennaro, neanche a dirlo, davanti a queste accuse non ha reagito nel migliore dei modi.

Scontro a distanza

Dopo aver ascoltato le parole di Anna, anche Gennaro lancia alla sua fidanzata accuse molto pesanti. Quella che ha fatto maggiormente infuriare la ragazza suona così:

“Lei a casa non fa un ca**o. A me i soldi non mancano, se le dico quanto ho in banca, lei mi spella!”.

Anna, davanti a queste parole, perde la pazienza:

“Gennaro è un bambino viziato! Il matrimonio? A me non manca proprio. Lui non sa affrontare i problemi. (…) Posizione? Non è che si fatto il cul*, tu lavori nel negozio di papi, hai la casa di papi. Se avessi voluto spellarlo, non l’avrei sposato? Invece, invece di baciarmi i piedi che non voglio fare la mantenuta?!. (…) Io lo sopporto e vado avanti ma non so perché! Con me è un cadavere, in casa è un mostro! Non so se è quello che si mostra quando siamo con gli amici o quello che è con me. Il lavoro? Lui apre dei cassetti e caccia degli occhiali, tutto qui”.

I due riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Immagini forti per Anna! Come reagirà? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2020 alle ore 2:49 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Sofia e Alberto al falò di confronto: “Ti perdono”

Temptation Island 2020, le anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.