Home » Televisione » Temptation Island, Anna Boschetti si sfoga sui social: “Avete rotto”

Temptation Island, Anna Boschetti si sfoga sui social: “Avete rotto”

|

Anna Boschetti, protagonista discussa di Temptation Island, è tornata sui social con uno sfogo molto duro: le sue parole.

Temptation Island deve ancora andare in onda con l’ultima puntata, per cui i partecipanti non possono ancora tornare attivi sui social. Anna Boschetti, però, ha perso la pazienza e, attraverso il profilo Instagram di un amico, si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Advertisements

La fidanzata di Andrea Battistelli ha infranto il regolamento del programma delle tentazioni?

Temptation Island, Anna Boschetti: sfogo

La settima edizione di Temptation Island sta per andare in onda con l’ultima puntata e finalmente scopriremo il destino delle ultime tre coppie rimaste in gioco. Solitamente, i protagonisti del programma delle tentazioni non possono tornare attivi sui social prima della fine della messa in onda, ma quest’anno qualcuno ha fatto il furbo. Stiamo parlando di Anna Boschetti, personaggio molto discusso di Temptation 2020. La fidanzata di Andrea Battistelli, invece che utilizzare il suo account Instagram, ha parlato tramite quello di un amico. In una serie di Stories riportate dal sito Very Inutil People, la 37enne romana ha replicato a quanti in questo periodo l’hanno attaccata senza mezzi termini. Anna ha tuonato:

“Neanche possono immaginare quello che posso fargli io quando potrò riusare i social. Neanche immaginano quello che gli può succedere. Prima di tutto, chi tocca le mie figlie, li querelo tutti, li porto tutti in tribunale. Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prende uno per uno perché è una cosa impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene. Ora finisce, giovedì è l’ultima puntata. Mi hanno proprio rotto il ca**o. Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me”.

Insomma, la Boschetti è davvero arrabbiata. I fan di Temptation Island, conoscendo bene le regole del programma, sono rimasti sorpresi di rivederla sui social. Anna, comunque, non ha utilizzato il suo account, non è tornata attiva e non ha spoilerato nulla, per cui immaginiamo che non abbia infranto nessun regolamento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Challenge Accepted: cos’è e il significato dell’hashtag che ha invaso Instagram

Temptation Island, Antonella Elia insulta Pietro e lo lascia: “Schifo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.