Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island: Andrea e Jessica hanno ingannato la redazione?

temptation island jessica andrea

Andrea e Jessica di Temptation Island 2019 stanno facendo discutere: possibile che i due siano d’accordo e abbiano ingannato la produzione?

La prima puntata di Temptation Island è finalmente andata in onda e dopo tante indiscrezioni abbiamo potuto scoprire qual è la coppia che, dopo solo 4 ore dall’inizio, è arrivata al falò di confronto. Stiamo parlando di Andrea Filomena e Jessica Battistello. Dopo la messa in onda, però, il dubbio è un altro: possibile che i due abbiano ingannato la produzione solo per fare business? Alcune testimonianze sembrano parlare chiaro.

Andrea e Jessica a Temptation Island

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono una delle coppie di questa edizione 2019 di Temptation Island che sta facendo maggiormente discutere. Nella prima puntata del programma di Filippo Bisciglia abbiamo scoperto che sono loro ad essere arrivati al falò di confronto dopo solo 4 ore dalla separazione nei rispettivi villaggi. I due si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno scorso, ma la Battistello ha preferito rimandare il matrimonio perché non è più convinta del sentimento che nutre per Filomena. Jessica, fin dai primissimi momenti all’Is Morus Relais, si è sentita attratta dal tentatore Alessandro Zarino e non si è fatta alcun tipo di problema ad avvicinarsi a lui.

Andrea, dal canto suo, è rimasto particolarmente colpito dall’atteggiamento della sua fidanzata, soprattutto perché nel giorno che in teoria era quello delle loro nozze, la giovane ha dato il meglio di sé. Piuttosto che riflettere sul passo che avrebbe dovuto compiere, Jessica si è abbandonata tra le braccia del tentatore, facendo anche dichiarazioni importanti del tipo “ho le farfalle nello stomaco”. Proprio per questo motivo, Filomena ha chiesto a Bisciglia di convocare la sua fidanzata per un falò di confronto immediato. La ragazza ha pensato bene di non presentarsi per “farsi tutti i 21 giorni” e il povero Andrea ha accettato la sua decisione. Ora, davanti a tutto ciò, il popolo del web si è schierato apertamente dalla parte del fidanzato, ma adesso un gossip potrebbe anche stravolgere la situazione: possibile che la coppia è d’accordo e ha ingannato la produzione di Temptation Island?

Andrea e Jessica sono d’accordo?

È ancora una volta Deianira Marzano a lanciare il gossip. La Terribile, così come ha documentato sul suo profilo Instagram, ha ricevuto alcuni messaggi di persone che sostengono che Andrea e Jessica sono d’accordo e che hanno partecipato a Temptation Island per business.

In uno di questi si legge: “Hanno deciso di posticipare il matrimonio per business: lei per aumentare i followers (partendo da 10K iniziali) e lui per attirare più clienti, perché è parrucchiere e ha un negozio. Sono falsissimi”. Possibile che Raffaella Mennoia e tutto il suo staff si siano fatti ingannare in questo modo? Un altro messaggio recita: “Io conosco Andrea tramite un amico nostro in comune… Io abitando a Verona e loro a Padova ho sempre sentito del fatto che Jessica lo usa come uno schiavo per i viaggi e comunque lui non si è mai lamentato. Ora fa il cane bastonato. Ma che ridicoli. Comunque lei ha sempre fatto la zo***la per il soldi”. Insomma, non sappiamo se queste segnalazioni siano sincere, ma se lo fossero non impiegheremmo molto per smascherarli. Non ci resta che attendere ancora un po’ e goderci la prossima puntata di Temptation Island.


© Riproduzione riservata
Leggi anche