Temptation Island, Alessandro e Valeria oggi: parla il tentatore

Temptation Island: Alessandro e Valeria stanno insieme? La risposta di lui smentisce ogni dubbio.

A Temptation Island 2020 è naufragata la storia d’amore tra Ciavy e Valeria, e in tanti si chiedono se sia continuata anche al di fuori dello show la storia tra la giovane e il tentatore Alessandro Basciano. A tal proposito è stato proprio lui a rispondere alle molte domande dei fan.

Advertisements

Alessandro e Valeria oggi: la verità

In tanti hanno sperato che la storia sbocciata a Temptation Island tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano potesse continuare anche fuori. In realtà sembra che dopo il falò con Ciavy la ragazza si sia presa del tempo per stare da sola, nonostante lei e Basciano si siano scambiati un romantico bacio e il feeling fosse innegabile.

“Per esperienza credo che, dopo una rottura simile, nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato”, ha dichiarato lo stesso Alessandro Basciano, affermando che il sentimento per Valeria esisterebbe ancora, ma che per il momento per entrambi la decisione migliore sarebbe stata quella presa, ovvero di salutarsi sul finire del programma. Durante il falò di confronto col fidanzato Ciavy, Valeria aveva espresso parole forti contro l’ex fidanzato affermando che finalmente, anche grazie ad Alessandro, avesse aperto gli occhi. Ciavy a sua volta ha insultato pesantemente la ragazza, tanto da rendere necessario l’intervento di Filippo Bisciglia.

Valeria e Alessandro sono entrambi genitori, e anche per questo motivo avrebbero deciso di prendersi del tempo: lei è tornata a casa da suo figlio e Alessandro è ancora alla ricerca del vero amore.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mary Segneri oggi, il cambiamento dell’ex gieffina: dimagrita 62 chili

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: primo falò finale

Leggi anche
Contents.media