Temptation Island, Alberto tradisce Speranza: “Che mer*a, è zero”

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Speranza ha scoperto che il fidanzato Alberto l'ha tradita con la tentatrice Nunzia.

Nell’ultimo appuntamento con Temptation Island, Speranza ha visto i filmati del weekend da sogno del fidanzato Alberto e della tentatrice Nunzia. Il ragazzo, consapevole delle telecamere puntate addosso, si è lasciato andare completamente e ha tradito la sua dolce metà.

Advertisements

Temptation Island: Speranza e Alberto

Puntata difficile e decisiva per Speranza. La ragazza, nel corso del falò, ha scoperto il tradimento del fidanzato Alberto. Quest’ultimo ha deciso di trascorrere il weekend da sogno con la tentatrice Nunzia e si è completamente lasciato andare alla passione. I due hanno passato un giorno e una notte in barca e si sono detti anche cose molto importanti. Lui non ha escluso una frequentazione fuori da Temptation Island, mentre lei ha candidamente ammesso che non potrà mai essere sua amica.

Fin qui tutto nella norma, il peggio del peggio è andato in scena quando è calata la notte. Alberto e Nunzia hanno deciso di dormire all’aperto e si sono lasciati andare alla passione. Le telecamere li hanno ripresi fino alle 6:30 e, dagli spezzoni mostrati a Speranza, sembra che i due abbiano passato tutto il tempo a baciarsi. Appena ha visto il video, la fidanzata ha dichiarato:

“Che persona di mer*a che è. Zero, è zero. Non credo che merito questo… Mi ha fatto tanto male, ma io non l’ho mai ricambiato in questo modo. Lui mi ha sempre mandato fuori strada. Ad oggi penso che mi abbia già tradito. Non può essere che in pochi giorni riesci a fare tutto questo”.

Alessia Marcuzzi, colpita dalla dignità e dalla sofferenza della ragazza, si è avvicinata a lei e le ha sussurrato: “Non sei sola, hai capito. Mi dispiace, mi dispiace tanto. Tu meriti comunque di essere felice”. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta di essersi molto affezionata a Speranza.

Visualizza questo post su Instagram

L’intesa tra Alberto e Nunzia è sempre più forte e all’improvviso scatta un bacio! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 14 Ott 2020 alle ore 1:57 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Carlotta perde le staffe: “Per me Nello è morto”

Temptation Island, Francesca e Salvo al falò: “Ho bisogno di dartelo”

Leggi anche
Contents.media