Temptation Island, Alberto umilia Speranza: “È l’antidonna”

Nella seconda puntata di Temptation Island, Alberto ha umiliato la fidanzata Speranza: le sue parole.

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono una delle coppie dell’edizione settembrina di Temptation Island. Nel corso della seconda puntata, la fidanzata ha visto alcuni video della sua dolce metà che l’hanno lasciata in lacrime. Il ristoratore napoletano le ha riservato delle parole che hanno fatto infuriare anche i telespettatori.

Temptation Island: Alberto e Speranza

Insieme da ben 16 anni, Alberto e Speranza sono una delle coppie più discusse dell’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi.

Fin dai primissimi momenti all’interno del villaggio, il ristoratore napoletano non ha fatto mistero dei tanti dubbi che ha sulla sua relazione. Alberto crede che la storia con Speranza vada avanti per abitudine e non per amore. Non a caso, lui non ha nessuna intenzione di andare a convivere o sposarsi.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Speranza ha visto diversi video che le hanno mostrato il fidanzato Alberto sempre più vicino ad una tentatrice. In quasi tutti i filmati, il ragazzo non ha fatto altro che sminuire la donna che è al suo fianco da 16 anni. Ha dichiarato:

“Lei (Speranza, ndr) dice che possiamo cambiare, ma ci siamo portati così per tanti anni. È tutto troppo evidente. Che cosa si aspetta? Che ci sposiamo e poi ci divorziamo? Io mi sento sereno, sto vivendo sereno. Un rapporto d’amore dovrebbe essere una carica e io questa carica l’ho persa da tempo Attualmente, ho preso una ragazza che è il carattere di donna che non è per me, proprio l’antidonna“.

Davanti a questa definizione infelice, ovvero “antidonna”, Speranza è finita in lacrime. Prima di lasciare il falò ha ammesso:

“Non si merita niente questa persona, non si merita proprio niente”.

Il popolo social, neanche a dirlo, sostiene Speranza e attacca Alberto.

Visualizza questo post su Instagram

Cosa ne pensate delle parole di Alberto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 23 Set 2020 alle ore 1:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mare Fuori, trama e cast della nuova fiction di Rai 2

Temptation Island, Nello infuriato con Carlotta: “Succede il casino”

Leggi anche
Contents.media