Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata: i colpi di scena

Il 12 luglio 2021 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. Tutto quello che c'è da sapere.

Mentre Valentina e Tommaso si sono detti apparentemente addio nella seconda puntata di Temptation Island, nella terza sembra che saranno Claudia e Ste a concentrare su di sé l’attezione dei telespettatori.

Temptation Island: le anticipazioni della terza puntata

Ferve l’attesa per l’episodio del 12 luglio a Temptation Island, dove a quanto pare Ste sarà protagonista della puntata. Stando alle prime indiscrezioni circolate in rete il ragazzo – pazzo di gelosia per le immagini della fidanzata al Pinnetu – sarebbe scoppiato in lacrime e avrebbe tentato di raggiungere di corsa l’area della spiaggia riservata alle ragazze.

A quanto pare potrebbero essere proprio Claudia e Ste la coppia squalificata di cui si è parlato nei giorni scorsi, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere la puntata di lunedì 12 luglio. Stando alle anticipazioni circolate in rete durante l’episodio si parlerà anche di Alessio, Jessica e Alessandro, e ovviamente non mancheranno colpi di scena all’interno dello show.

Temptation Island: la seconda puntata

Durante la seconda puntata dello show condotto da Filippo Bisciglia Valentina e Tommaso hanno lasciato il programma separatamente. La relazione tra i due è stata ampiamente condannata in rete visti gli atteggiamenti (da molti bollati come “medievali”) del ragazzo nei confronti della fidanzata.

Temptation Island: il commentato della Lucarelli

Anche Selvaggia Lucarelli ha preso parola in merito alla coppia e ha scritto: “Lui, 21 anni, finge insicurezza, ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei, 40 anni, finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane. Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non “saper gestire una donna come lei”. In realtà è lei che non sapeva gestire la relazione, era lei che accettava il ragazzino con la clava perché la faceva sentire desiderata. (…) Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio. Tossicità della relazione: 10.”

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierpaolo Pretelli: cosa pensa della dedica del papà alla Gregoraci?

Stefano Sensi e Giulia Amodio: tutto pronto per il matrimonio

Leggi anche
Contents.media