Home » Gossip » Temptation Island 2020 un mese dopo: chi si è lasciato?

Temptation Island 2020 un mese dopo: chi si è lasciato?

|

L'edizione 2020 di Temptation Island ha visto naufragare diverse storie d'amore, mentre alcuni dei protagonisti dello show sono rimasti insieme.

Temptation Island 2020 non è ancora volto al termine, ma sui social già hanno iniziato a circolare indiscrezioni riguardante le coppie naufragate di questa ultima edizione dello show.

Temptation 2020: chi si è lasciato?

La prima coppia di Temptation Island 2020 che ha lasciato il programma dopo aver richiesto il falò di confronto è stata quella composta da Alessandro e Sofia: alla base dei due vi erano soprattutto problemi di fiducia (e la gelosia da parte di lui). Dopo il confronto la coppia ha lasciato il programma insieme, e a quanto pare un mese dopo l’uscita dallo show starebbero ancora insieme!

Quella tra Valeria e Ciavy di storia è invece naufragata nel peggiore dei modi: dopo il falò a Temptation, i due hanno deciso di separarsi. Secondo i rumor è impossibile che i due siano tornati insieme, ma per saperlo bisognerà aspettare la puntata di Temptation Island (un mese dopo). Un finale meno amaro quello di Antonio e Annamaria, che dopo aver lasciato il programma insieme – secondo i rumor – avrebbero deciso di continuare la loro storia d’amore al di fuori del programma. Andrea e Anna sono spariti dai radar dei social, e secondo i rumor in circolazione tra i due la storia sarebbe ormai naufragata. Manila Nazzaro ha conquistato tutti con le sue dichiarazioni sull’indipendenza femminile, ma secondo i rumor sarebbe ancora legata al fidanzato Lorenzo Amoruso (di cui, del resto, è parsa più innamorata che mai nonostante i problemi di distanza). Il gran finale di Antonella Elia e Pietro Dalle Piane invece, per il momento resta in sospeso: in tanti sperano che la showgirl si decida a lasciare il fidanzato, che per i fan avrebbe detto cose irripetibili contro di lei durante lo show.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni mostra la cellulite: “Tutte ce l’abbiamo”

Challenge Accepted: cos’è e il significato dell’hashtag che ha invaso Instagram

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.