Home » Televisione » Temptation Island, anticipazioni terza puntata: decisioni importanti

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: decisioni importanti

|

La terza puntata di Temptation Island si prospetta davvero imperdibile: le anticipazioni.

Il secondo appuntamento con Temptation Island è stato ricco di colpi di scena. Cosa succederà nella prossima messa in onda? Le anticipazioni della terza puntata ci dicono che sarà un altro appuntamento imperdibile. Una coppia potrebbe arrivare al falò di confronto e le altre prenderanno importanti decisioni.

Advertisements

Temptation Island: anticipazioni

Al termine della seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha mostrato ai telespettatori qualche piccola anticipazione sul terzo appuntamento. Le coppie rimaste nel villaggio – Alessandro e Sofia hanno già abbandonato il programma insieme – si ritroveranno a dover prendere decisioni importanti. Ciavy chiede il falò di confronto e Valeria piomba nella confusione più totale. Presa dal tentatore Alessandro Basciano, la fidanzata non sa se accettare il face to face o proseguire con il “viaggio nei sentimenti”. Come si comporterà la giovane romana?

Annamaria continua a vedere video contraddittori sul suo fidanzato. La vicinanza di Antonio alla tentatrice è innegabile, ma, allo stesso momento, ogni tanto riserva pensieri alla sua compagna. La 43enne, però, arriva a prendere una decisione molto importante che riguarda la sua vita sentimentale.

Antonella Elia, infastidita dal comportamento del suo fidanzato, si dice convinta di voler lasciare Pietro Delle Piane. Lorenzo Amoruso, invece, subisce un vero e proprio colpo basso dalla sua Manila Nazzaro e si dice pronto a prendere una decisione per il futuro. Infine, Andrea si ritrova a mettere in discussione la relazione con Anna e il suo desiderio di paternità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Achille Lauro diventa una bambola: provocazione per il lancio di 1990

Stasera in tv 10 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.