Home » Televisione » Temptation Island 2020, tentatori: “Volti graditi di Uomini e Donne”

Temptation Island 2020, tentatori: “Volti graditi di Uomini e Donne”

|

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2020? Le indiscrezioni ci dicono che sono volti provenienti da Uomini e Donne.

Temptation Island 2020 aprirà i battenti il prossimo 7 luglio e, a giorni, tutti i partecipanti partiranno per l’Is Morus Relais. Raffaella Mennoia, attraverso una diretta Instagram con Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, ha annunciato di essere prossima allo ‘sbarco’ in Sardegna. Chi sono i tentatori di questa edizione del programma delle tentazioni?

Temptation Island 2020: tentatori

Martedì 7 luglio Temptation Island 2020 sbarcherà su Canale 5. Al suo timone, come avviene dall’inizio, ci sarà Filippo Bisciglia. Il programma delle tentazioni ha rischiato di essere annullato a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Maria De Filippi e tutto il suo staff hanno fatto il possibile per andare in scena. Ad oggi sappiamo che, per poter dar vita al format senza effettuare alcun cambiamento, la produzione farà osservare a tutti i partecipanti un periodo di quarantena. Soltanto dopo l’isolamento potranno entrare all’Is Morus Relais senza dover osservare nessuna norma di distanziamento. In questo modo, Temptation Island 2020 andrà in scena nella classica formula a cui siamo stati abituati in questi anni.

Per quanto riguarda che le coppie che hanno accettato di mettersi alla prova, non abbiamo alcuna conferma. Numerose indiscrezioni, però, sostengono che pronti a sbarcare in Sardegna potrebbero esserci: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso ed Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

I tentatori, invece, stando a quanto sostiene Amedeo Venza potrebbero essere volti provenienti da Uomini e Donne. L’influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato:

“I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni… Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata… Tra i tanti tentatori ritroveremo dei graditissimi volti del programma Uomini e Donne…”.

Per avere qualche conferma in più non possiamo fare altro che attendere che Raffaella Mennoia sganci qualche bomba degna di nota.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Eurovision Song Contest 2021 confermato: il comunicato ufficiale

Grande Fratello Vip 5: Loredana Lecciso opinionista? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.