Home » Gossip » Temptation Island 2020 torna a settembre: le parole di Bisciglia

Temptation Island 2020 torna a settembre: le parole di Bisciglia

|

Solo un mese di stop per Temptation Island: a settembre verranno trasmesse le nuove puntate con Alessia Marcuzzi.

Alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia ha dato uno splendido annuncio: a settembre riprenderà il via la nuova stagione, con al timone Alessia Marcuzzi.

L’annuncio di Bisciglia su Temptation Island

I fan di Temptation Island possono consolarsi: la trasmissione è appena volta a termine, ma a settembre prenderà il via l’edizione Vip del programma, condotta da Alessia Marcuzzi. Lo show condotto da Filippo Bisciglia ha ottenuto ottimi ascolti e ha visto naufragare “solo” 3 coppie su 6 (compresa quella tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che era “sopravvissuta” al GF Vip). A quanto pare Alessia Marcuzzi prenderà il posto di che l’anno scorso è stato affidato a Simona Ventura per la conduzione dell’edizione Vip di Temptation Island.

Sui social hanno già iniziato a circolare indiscrezioni riguardanti “i famosi” che prenderanno parte al reality show, e a quanto pare tra questi vi sarà anche Jeremias Rodriguez (che ha ritrovato l’amore accanto a Deborah Togni dopo la fine della sua storia d’amore con Soleil Sorge). Tutto tace per il momento sui possibili altri personaggi famosi che comporranno il cast, e i fan sono in attesa di saperne di più. Bisciglia ha annunciato che il programma riprenderà il via da settembre con un post condiviso sui suoi canali social:
“La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro, ci vediamo a settembre”, ha scritto il conduttore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 30 Lug 2020 alle ore 4:09 PDT

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Gregoraci e il flirt con Matteo Mammì: “Basta fake news”

Giorgio Assumma: “Ho presentato io la De Filippi a Maurizio Costanzo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.