Home » Gossip » Temptation Island 2020: i nomi delle nuove coppie di concorrenti

Temptation Island 2020: i nomi delle nuove coppie di concorrenti

|

I nomi dei concorrenti che formeranno il nuovo cast di Temptation Island 2020. Tutto quello che c'è da sapere.

Ferve sempre di più l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island, al via dal 9 settembre. Al timone dello show vi sarà Alessia Marcuzzi, e i nomi delle sei coppie in gara sono stati ufficializzati.

Temptation island: le coppie

Il 9 settembre partirà la nuova edizione di Temptation Island: il programma verrà registrato all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula e le coppie in gara saranno formate da Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo e Serena e Davide. Al timone al posto di Filippo Bisciglia vi sarà Alessia Marcuzzi, che ha fatto sapere di essere tornata così al suo “primo amore”, ovvero i reality show.

“Sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più con chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro”, ha dichiarato la conduttrice. Alessia Marcuzzi ha affermato che le coppie di questa nuova edizione dello show saranno “miste” ed “eterogenee”, ovvero coppie che stanno insieme da anni così come coppie sbocciate da poco, e che hanno deciso di cercare sull’isola delle tentazioni una conferma dei loro sentimenti. I fan sono impazienti di vedere questa nuova edizione dello show visto il putiferio scatenato da quella vip condotta da Filippo Bisciglia (tra rotture e inaspettati ritorni di fiamma).

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sophie Codegoni, la tronista è modella per Chiara Ferragni

Temptaion Island, Giada Giovanelli aggredita: “Ecco mio padre”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.