Home » Televisione » Temptation Island 2020, le edizioni: in onda sia Vip che Nip

Temptation Island 2020, le edizioni: in onda sia Vip che Nip

|

Temptation Island 2020 andrà in onda con le due edizioni Vip e Nip: le news.

Da qualche ora circolava una news su Temptation Island che aveva messo i fan in allerta: niente doppia edizione. Si pensava ad una unione di Vip e Nip con al timone Filippo Bisciglia e con Alessia Marcuzzi in panchina. Adesso, invece, le carte sembrano nuovamente mescolate: andranno in scena due versioni, la prima a luglio e la seconda a settembre.

Temptation Island 2020: edizioni

Temptation Island 2020 non solo si farà, ma pare che non subirà alcuna variazione. Qualche ora fa, il sito Tv Blog aveva anticipato che le due edizioni Nip e Vip sarebbero state fuse e che la messa in onda di settembre, quella che vede al timone Alessia Marcuzzi, sarebbe saltata. Adesso, invece, Il Fatto Quotidiano smentisce il tutto e conferma la messa in onda classica, ma aggiunge una ‘postilla’. Martedì 7 luglio, Filippo Bisciglia partirà con il suo Temptation Island e, come già avvenuto in passato, parteciperanno sia coppie famose che volti sconosciuti. Una volta terminata la messa in onda, Maria De Filippi e il suo staff decideranno se la versione affidata alla Marcuzzi sarà solo Vip, Nip oppure mista.

Perché posticipare questa scelta? Semplice: di mezzo c’è il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Come sappiamo da qualche settimana, il reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ aprirà i battenti a settembre, stesso mese previsto per il programma delle tentazioni della Pinella. Questo significa che se entrambi dovessero portare in televisione personaggi famosi, il pubblico potrebbe penalizzare uno dei due programmi perché stanco dei soliti noti. Il GF Vip, infatti, è confermato con il doppio appuntamento settimanale e a questo si aggiungerebbe quello con Temptation Island Vip. Se così fosse, il palinsesto di Canale 5 vedrebbe 3 serate su 7 occupate da reality con protagonisti personaggi dello spettacolo.

La decisione

Maria De Filippi e tutto il suo staff, quindi, hanno deciso di attendere di scoprire la data d’inizio del GF Vip per prendere qualche decisione sull’edizione autunnale di Temptation Island. Se Signorini dovesse aprire i battenti la prima settimana di settembre, la Pinella avrebbe alla sua corte solo coppie Nip. Se, invece, Alfonso dovesse debuttare a metà mese o nei primi giorni di ottobre, il programma delle tentazioni potrebbe pensare ad una edizione solo Vip o, al massimo, mista. Proprio a causa di queste incertezze, l’edizione di Filippo Bisciglia avrà un cast variegato. Al momento, le uniche coppie confermate sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Looney Tunes, niente più armi per Taddeo: troppa violenza nel cartoon

Diana Del Bufalo torna su Instagram: “Sono in cura dalla psicologa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.