Home » Gossip » Temptation Island 2020: chi è rimasto insieme dopo il reality?

Temptation Island 2020: chi è rimasto insieme dopo il reality?

|

Tra lacrime e ripensamenti, 3 coppie su 6 si sono separate a Temptation Island 2020. Tutto quello che c'è da sapere sull'ultima puntata.

Giovedì 30 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, e a sorpresa solo 3 coppie su 6 sono rimaste insieme dopo la fine del programma. Antonella Elia e Pietro hanno messo in stand by la loro storia, Valeria e Ciavy si sono detti addio, mentre a sorpresa Alessandro Medici avrebbe iniziato a frequentare la single Beatrice.

Temptation Island: chi è rimasto insieme

Solo 3 storie sono “sopravvissute” a Temptation Island 2020: Manila e Lorenzo, Antonio e Annamaria, e Anna e Andrea hanno deciso di restare insieme, e a un mese di distanza dalla fine dello show i loro progetti avrebbero iniziato a prendere forma. Andrea e Anna hanno deciso di avere un figlio insieme, e oggi sembrano essere più felici e uniti che mai. Anche Manila e Lorenzo hanno unito ancora di più il loro rapporto: nei progetti dei due ci sarebbero la convivenza e un figlio insieme. “Lui non vuole perdermi, io non voglio perdere lui e quindi siamo riusciti a trovare un accordo”, ha confessato Manila.

Anche tra Antonio e Annamaria, a un mese di distanza dalla fine di Temptation Island, le cose procederebbero a gonfie vele: i due vogliono avere insieme un figlio. “Voglio dimostrarle che la amo davanti a tutti e smettere di trascurarla”, ha dichiarato Antonio, mentre la fidanzata si è detta ansiosa di diventare mamma. In tanti si chiedono se Antonella Elia e Pietro Delle Piane torneranno insieme: per il momento i due hanno messo in stand by la loro relazione e si sono presi una pausa di riflessione.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, il falò di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Ascolti tv di giovedì 30 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.