Home » Televisione » Temptation Island 2020, il cast: chi sono i single e le coppie?

Temptation Island 2020, il cast: chi sono i single e le coppie?

|

Temptation Island 2020 aprirà i battenti a breve e Raffaella Mennoia ha rivelato che parte del cast è già stato scelto.

Temptation Island 2020, Coronavirus permettendo, si svolgerà regolarmente. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha rivelato che alcune coppie e altrettanti single sono già stati scelti. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione del programma delle tentazioni. Ci saranno volti noti?

Temptation Island 2020: cast

Da qualche giorno a questa parte, Mediaset ha iniziato a mandare in onda la pubblicità di Temptation Island 2020. Coronavirus permettendo, infatti, il programma delle tentazioni andrà in scena come ogni anno. Solitamente, la versione Nip del format viene trasmessa nel mese di giugno, mentre la Vip a settembre. Quest’anno, invece, non abbiamo ancora una data certa. Il motivo, ovviamente, è legato all’emergenza sanitaria che stiamo affrontando da più di due mesi. Raffaella Mennoia, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato un po’ come si svolgerà questa particolare edizione di Temptation Island. Ha dichiarato:

“Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi”.

La redazione del programma delle tentazioni ha già scelto alcune coppie e i single, ma per il momento deve attendere di sapere “quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

Il destino di Uomini e Donne

Per ora, la Mennoia non può sbottonarsi più di tanto, anche perché nessuno può sapere in che modo la pandemia evolverà. In merito a Uomini e Donne, invece, cosa ci dice Raffaella? Il braccio destro di Maria De Filippi ha dichiarato: “Per il momento non posso ancora dirvi nulla: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale”. Perché sono state scelte solo Giovanna Abate e Gemma Galgani per questa nuova formula? Raffy ha ammesso:

“Sono due donne che credono fortemente nell’amore, che si buttano a capofitto in quello che fanno e desiderano che nasca un sentimento all’interno di questo contesto. Sono autentiche, non sono qui per fare business.

Che queste sue parole siano una frecciatina per gli altri tronisti? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati a dicembre: l’annuncio

Vincent Cassel, incidente in moto per l’attore: “Sono vivo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.