Temptation Island 2020, anticipazioni: Antonella Elia furiosa

Temptation Island 2020 apre i battenti il 2 luglio: le anticipazioni della prima puntata.

La prima puntata di Temptation Island 2020 deve ancora andare in onda, ma abbiamo già anticipazioni degne di nota. Stando ad alcuni filmati diffusi dai canali social del programma delle tentazioni, la prima a perdere le staffe sarà Antonella Elia.

Advertisements

Cosa ha combinato Pietro Delle Piane per farla arrabbiare tanto?

Temptation Island 2020: anticipazioni

Il 2 luglio va in scena l’edizione 2020 di Temptation Island e abbiamo già qualche anticipazione interessante su quello che vedremo nel corso della prima puntata. I canali social del programma delle tentazioni hanno diffuso due video davvero succulenti. Il primo riguarda Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha accettato di mettere alla prova la sua relazione con Pietro Delle Piane, ma forse non è stata una buona idea.

Nel breve filmato si vede Antonellina alle prese con il suo primo “pinnettu“. Cosa ha combinato Pietro per farla arrabbiare tanto? Non possiamo ancora saperlo, ma la frase della Elia dice tutto: “Che bastardo!”.

Visualizza questo post su Instagram

SPOILER! Cosa starà accadendo? Per il momento possiamo farvi vedere solo questo… Ci vediamo giovedì con la prima puntata di #TemptationIsland 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 30 Giu 2020 alle ore 6:50 PDT

La seconda anticipazione riguarda Andrea, che partecipa a Temptation Island 2020 con la fidanzata Anna. Nel filmato si vede il ragazzo che rientra nel villaggio molto arrabbiato, lamentandosi del comportamento della sua dolce metà. Cosa ha combinato Anna? Lo scopriremo solo il 2 luglio.

Visualizza questo post su Instagram

CONTENUTO SPOILER: Andrea ha visto qualcosa che proprio non si aspettava 😳 Non ci resta che attendere giovedì per scoprire cosa è successo! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 30 Giu 2020 alle ore 8:57 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di martedì 30 giugno 2020: i dati

Stasera in tv 1 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media