Home » Televisione » Temptation Island 2020, anticipazioni ultima puntata: cosa accadrà?

Temptation Island 2020, anticipazioni ultima puntata: cosa accadrà?

|

Dalle anticipazioni, l'ultima puntata di Temptation Island sarà super infuocata. Vedremo gli ultimi falò e sapremo come si sono evolute le storie.

Anticipazioni infuocate per l’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti è quasi giunto al termine e martedì 20 ottobre vedremo l’epilogo degli ultimi falò e capiremo come le coppie hanno deciso di concludere la loro avventura.

Advertisements

Temptation Island si sposta dal mercoledì al martedì, sempre su Canale 5, in prima serata, per dare spazio alle partite di Champions League che saranno trasmesse dalla rete ammiraglia Mediaset proprio da mercoledì 21 ottobre 2020.

Temptation Island: le anticipazioni dell’ultima puntata

Tutto pronto per l‘ultima attesissima puntata di Temptation Island. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi è giunto alle battute finali e dopo aver assistito, durante la penultima puntata, al falò tra Francesca e Salvo, martedì 20 ottobre vedremo gli ultimi due incontri. Quello tra Speranza e Alberto, rimasto in sospeso, e quello tra Carlotta e Nello. Entrambe le coppie sono sicure delle proprie ragioni e poco intenzionate a scendere a compromessi.

In particolare, la coppia formata da Speranza e Alberto, ha scelto di interrompere il percorso nel villaggio qualche giorno prima della fine. Per Speranza la situazione era diventata davvero insostenibile, soprattutto dopo aver visto numerosi video in cui il fidanzato la tradiva con la single Nunzia, scambiandosi effusioni e baci affettuosi in barca.

Gli ultimi falò di confronto

Una volta arrivati al falò di confronto Alberto ha da subito ammesso di aver fatto un bel percorso. Ciò che ha stupito di più, però, è stato l’atteggiamento del ragazzo nei confronti della fidanzata. Per Alberto il suo percorso è stato d’aiuto anche per Speranza. Alla domanda posta dalla Marcuzzi circa il suo innamoramento nei confronti di Speranza, Alberto rimane in silenzio. Scopriremo nell’ultima puntata se la coppia deciderà di proseguire con la loro storia d’amore o lasciarsi definitivamente.


Oltre al falò sospeso tra Alberto e Speranza, durante l’ultima puntata vedremo anche il falò di confronto della coppia romana formata da Carlotta e Nello. La ragazza si dice particolarmente convinta a voler terminare la storia con il fidanzato dopo l’ennesimo video che ritrae Nello mentre organizza una festa a sorpresa per la single Benedetta a cui sempre essersi particolarmente legato. Tanto da scatenare l’ira funesta di Carlotta e portarla al falò di confronto pronta a rivendicare le proprie ragioni contro il compagno.

Terminati i falò di confronto, come di consueto, Alessia Marcuzzi ci accompagnerà a capire come sono proseguite le sette storie un mese dopo la fine del reality. Ritroveremo dunque tutte le coppie partecipanti, a partire da Sofia e Amedeo, usciti dal gioco già alla prima puntata. Ritroveremo anche Anna e Gennaro, Serena e Davide, Nadia e Antonio, Francesca e Salvo, Carlotta e Nello, Speranza e Alberto.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Massimiliano Ossini ha avuto il Covid: “È una cosa seria”

Gianni Sperti ha fatto coming out in tv? La verità dell’opinionista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.