Home » Televisione » Temptation Island 2020, le anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà?

Temptation Island 2020, le anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà?

|

La nuova stagione di Temptation Island 2020 è iniziata. Le anticipazioni della seconda puntata porteranno i protagonisti a nuovi colpi di scena.

Temptation Island 2020 è appena iniziato ma le anticipazioni della seconda puntata porteranno a colpi di scena inauditi. Assisteremo a situazione ancora mai viste che metteranno a dura prova il viaggio nei sentimenti dei protagonisti.

Temptation Island 2020: anticipazioni sulla seconda puntata

Dopo aver assistito al primo falò di confronto tra Sofia e Amedeo e alla loro conseguente uscita dal reality, nella seconda puntata di Temptation Island non mancheranno i colpi di scena. Dalle anticipazioni si evince che ci sarà un secondo, immediato, falò di confronto. Stavolta a richiederlo è Gennaro, fidanzato di Anna. Il ragazzo dopo aver assistito a numerosi pinnettu in cui veniva denigrato da Anna, ha chiesto ad Alessia Marcuzzi un falò di confronti anticipato.

Ma il vero momento imprevedibile sarà quello che vedrà come protagonisti la coppia formata da Speranza e Alberto. Da subito il ragazzo ha provato un forte interesse per una delle single all’interno del villaggio. Durante la seconda puntata, però, Alberto compirà un gesto che farà rabbrividire Speranza e tutte le altre fidanzate. Dai video, Speranza vedrà il suo fidanzato molto vicino a una delle single con cui scatterà addirittura un bacio. Lo shock prodotto dalla scoperta del tradimento, porterà Speranza a vivere male all’interno del villaggio, interrogandosi sulla sua storia d’amore lunga 16 anni.

Anche la coppia formata da Nello e Carlotta porterà il pubblico di Canale 5 a vivere momenti inaspettati durante la seconda puntata. Una dichiarazione fatta da Carlotta porterà il 31enne a mettere in discussione tutta la loro storia. Nello, amareggiato e deluso dalle parole della sua fidanzata, confiderà agli altri fidanzati che non si sente più sicuro di nulla e che non sente più la voglia di definire Carlotta come la sua ragazza.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Anna demolisce Gennaro: “Mantenuto dai genitori”

Ludovica Valli è incinta: “Ti aspettiamo anima mia”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.