Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island 2019, presentata la terza coppia

temptation island

La produzione di Temptation Island ha presentato la terza coppia che ha deciso di mettersi in gioco: Sabrina e Nicola

Temptation Island 2019 ha ufficialmente aperto i battenti. I canali social del programma di Maria De Filippi, dopo aver presentato le prime due coppie, ci mostrano anche la terza. I due piccioncini che hanno già raggiunto la Sardegna e si sono sistemati nei rispettivi villaggi sono Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Come mai partecipano al programma delle tentazioni?

La terza coppia di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda, salvo imprevisti, lunedì 17 giugno. Le prime due coppie sono già state presentate e adesso è il turno della terza. I due piccioncini pronti a mettersi in gioco sono Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Nel video di presentazione, lei, bionda e bellissima, ha dichiarato: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di mettermi con un ragazzo tanto più giovane. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”.

Sabrina, infatti, è più grande del fidanzato di ben 20 anni, anche se a guardarla non si direbbe affatto. Nicola, di tutta risposta, ha esclamato: “A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno di più”. I due vanno ad aggiungersi a Katia e Vittorio e Jessica e Andrea. Almeno per il momento, questa terza coppia sembra quella destinata a durare. La prima, infatti, pare che abbia il destino segnato già dal video di presentazione. Katia, bionda e molto stile Barbie, ha ammesso che nella sua storia d’amore viene prima lei e poi tutto il resto e che fin dall’inizio della relazione si è sempre presa tutte le libertà che ritiene opportune. Vittorio, invece, è apparso molto innamorato e succube della sua dolce metà. La seconda coppia in gioco, quella formata da Jessica e Andrea, ha alle spalle un matrimonio rimandato perché la ragazza non sa più se è innamorata o meno del suo lui.

Che dire? Per fare un primo bilancio dobbiamo aspettare la presentazione delle altre tre coppie.

Temptation Island 2019

Come spifferato dal sito Davide Maggio, Temptation Island andrà in onda con la prima puntata lunedì 17 giugno. Tra qualche giorno, quindi, vedremo il mitico Filippo Bisciglia che ci presenterà le sei coppie che hanno deciso di testare il loro amore. Stando a qualche piccola anticipazione che lo staff del programma ci sta spifferando via social, le fidanzate e i fidanzati sono stati separati e hanno già avuto modo di conoscere i vari tentatori e tentatrici. Per il momento, non sappiamo ancora chi siano i single in questione, ma immaginiamo che alcuni di loro siano volti noti di Uomini e Donne. Si vocifera anche che ci possa essere Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, ma sembra abbastanza improbabile visto che dalla scelta è passato davvero poco tempo. Se così fosse, il corteggiatore avrebbe versato delle finte lacrime e perderebbe quel minimo di credibilità che ha acquisito in questi mesi.

Insomma, non ci resta che attendere qualche anticipazione sui single e aspettare il video di presentazioni delle altre tre coppie.


© Riproduzione riservata
Leggi anche