Notizie.it logo

Temptation Island 2019, spoiler sulla prossima puntata

temptation island

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda ma abbiamo già un piccolo spoiler sulla prossima

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda da qualche giorno ma abbiamo già un piccolo spoiler sulla prossima messa in onda. Il profilo social ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia ci ha mostrato che Andrea, il fidanzato di Jessica, si troverà davanti all’ennesimo filmato poco piacevole. Un altro falò di confronto è in arrivo?

La seconda puntata di Temptation

Il primo appuntamento con Temptation Island 2019 è stato un successone, tanto che sia Filippo Bisciglia che Raffaella Mennoia hanno ringraziato i telespettatori via Instagram. Nelle ultime ore, giusto per mantenere alte le aspettative dei fan, i canali social del programma delle tentazioni ci hanno lanciato una piccola anticipazione sulla seconda puntata. Nel video che è stato pubblicato c’è Filippo che, dopo i falò, ha raggiunto il villaggio dei fidanzati per parlare face to face con uno di loro. Chi poteva essere il destinatario del messaggio di Super Pippo se non Andrea? Nel filmato, il conduttore, in modo quasi fraterno, ha dichiarato: “Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island.

Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda. Se è brutto? Mmm, lo vedrai”. Andrea ha ascoltato le parole di Bisciglia con uno sguardo visibilmente allarmato, ma purtroppo non abbiamo potuto vedere altro perché la piccola anticipazione si ferma qui. Cosa avrà mostrato Filippo al ragazzo? Immaginiamo che la fidanzata Jessica abbia dato il meglio di sé e che la produzione, dopo un breve confronto, abbia deciso di mettere al corrente il bel padovano di quanto stava accadendo nel villaggio delle ragazze. La curiosità dei fan di Temptation Island cresce sempre di più perché se è avvenuto qualcosa che non era mai accaduto in sei edizioni del programma crediamo che debba essere qualcosa di decisamente esplosivo.

Andrea e Jessica a Temptation

Nella prima puntata di Temptation Island, Andrea, così come sottolineato da Filippo, ha vissuto diversi momenti difficili.

Il ragazzo ha potuto vedere numerosi video in cui la sua fidanzata Jessica, oltre ad elencare tutti i suoi difetti, si è dichiarata molto presa da un tentatore. La ragazza ha ammesso candidamente di sentire “le farfalle nello stomaco” e si è mostrata come se fosse single? Il primo video per Andrea è arrivato a sole quattro ore dall’inizio del programma e, come sottolineato da Maria De Filippi in un suo intervento a Radio Deejay, non era mai successo un avvicinamento lampo del genere. Insomma, mentre il fidanzato non ha provato una particolare attrazione per nessuna delle tentatrici, Jessica sembra aver dimenticato di avere un compagno che la guarda. Qualche segnalazione social arrivata a Deianira Marzano sostiene che i due piccioncini abbiano lasciato la Sardegna insieme e che siano ancora una coppia a tutti gli effetti. Qualcuno ha anche ipotizzato che Andrea e Jessica abbiano ingannato la produzione per partecipare al programma delle tentazioni e crearsi così qualche business interessante.

Ovviamente, queste sono solo tesi del web e per avere qualche certezza non possiamo fare altro che aspettare le prossime puntate di Temptation Island.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche