Notizie.it logo

Temptation Island 2019, presentata la seconda coppia

temptation island 2019

La seconda coppia di fidanzati che parteciperà al reality show Mediaset 'Temptation Island 2019' è stata presentata ufficialmente via Instagram.

Temptation Island 2019 sta per tornare su Canale 5. Gli appassionati delle vicende di coppie e tentatori non stanno più nella pelle. Soprattutto adesso che sui canali social ufficiali del programma Mediaset stanno cominciando a comparire le presentazioni delle coppie. La seconda coppia che è stata presentata risponde al nome di Jessica e Andrea. La prima erano Vittorio e Katia. Per questa sesta edizione si sta puntando alto. Questa seconda coppia del reality show ha infatti una storia segnata da un episodio molto particolare che riguarda il loro passato recente.

Seconda coppia di Temptation Island 2019

Ormai tutto passa attraverso i social. Anche la presentazione dei concorrenti dei reality show. E Mediaset ha preso la palla al balzo per cominciare a presentare i prossimi ragazzi che parteciperanno al reality Temptation Island. Giorno dopo giorno la rete del biscione ci terrà compagnia facendoci conoscere qualcosa in più delle nuove coppie che si metteranno in gioco. Siamo partiti con Vittorio e Katia e adesso è arrivato il momento di Andrea e Jessica. Andrea alloggerà nel villaggio dei fidanzati, Jessica in quello delle fidanzate.

Ci sarà una tentatrice per lui e un tentatore per lei. E con una coppia così, i dubbi non saranno di certo pochi.

Il fatto è che, come spiegano loro stessi nel video di presentazione di Temptation Island 2019, i due ragazzi avrebbero dovuto sposarsi. Poi però le nozze sono andate a monte. Nessun tradimento, ma tanti dubbi. Proprio quegli stessi dubbi che gli autori del reality show cercano sempre di insinuare nelle coppie di concorrenti per mettere alla prova i loro sentimenti e vedere cosa succederà.

La storia di Jessica e Andrea

Ad avere qualche dubbio proprio prima del matrimonio è stata Jessica. Ha disdetto addirittura il matrimonio. Perché? Per via di alcune domande che ha cominciato a porsi. E che non l’hanno più abbandonata. La ragazza si chiede se è ancora innamorata del fidanzato. E, soprattutto, se vivendo una vita insieme a lui, troverà la felicità. Ecco perché ha deciso di tentare il tutto e per tutto con Temptation Island 2019.

O la va, o la spacca, si dice.

La versione del fidanzato Andrea invece è più rassicurante. Lui conferma di sapere bene quello che vuole, non ha dubbi sui suoi sentimenti, ma vuole accettare le richieste di lei per capire veramente cosa ha nel cuore. Inutile dire che i curiosi che si sono lanciati subito a ipotizzare come andrà l’avventura di Temptation per Jessica e Andrea non hanno grandi previsioni. Se le premesse di Jessica sono queste, trascorrere del tempo accanto ad un bel tentatore, che ha il solo scopo di farle fare un passo falso, difficilmente le farà scoprire che lei ama solo il suo Andrea e che vuole passare il resto della vita insieme a lui. Se poi si parte dalla didascalia che gli autori di Temptation hanno scritto per introdurre il video su Instagram, “Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande“, è facile avere pensieri non esattamente positivi in merito a quello che il destino ha in serbo per i due concorrenti che costituiscono la seconda coppia presentata ufficialmente solo poche ore fa.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche