Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island 2019: la quinta coppia viene dal trono Over

temptation island

Temptation Island 2019 sta per aprire i battenti e i canali social del programma ci hanno presentato la quinta coppia

Temptation Island 2019 sta per andare per aprire i battenti. I canali social del programma di Maria De Filippi, dopo aver presentato le prime quattro coppie, ci mostrano anche la quinta. I due piccioncini, che hanno già raggiunto la Sardegna e si sono sistemati nei rispettivi villaggi, sono Cristina e David. I loro nomi non vi suonano familiari? La coppia, soltanto qualche mese fa, ha lasciato il trono Over di Uomini e Donne insieme e adesso è pronta a mettere in gioco il loro amore.

La quinta coppia di Temptation

Negli ultimi giorni, i canali social di Temptation Island ci hanno presentato le prime quattro coppie che sono pronte a mettere in gioco il loro amore. Adesso è il turno della quinta e i loro nomi non sono affatto sconosciuti. Stiamo parlando di Cristina e David che, soltanto qualche mese fa, hanno abbandonato insieme il trono Over di Uomini e Donne. Nel video di presentazione, l’ex Dama ha dichiarato: “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tantissime discussioni, alcune anche futili, quindi ho questo forte dubbio”.

David, invece, ha esclamato: “Io sono innamorato e ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarci subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio”. Insomma, così come le altre quattro coppie presentate, anche la quinta potrebbe regalarci gran belle soddisfazioni. David e Cristina, infatti, fin dai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne hanno avuto numerosi problemi e immaginiamo che anche a Temptation Island avranno qualche inghippo.

Le altre coppie di Temptation

L’edizione 2019 di Temptation Island andrà in onda con la prima puntata lunedì 17 giugno. I canali social del programma ci hanno presentato le prime cinque coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Oltre a David e Cristina, abbiamo: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola. Mentre i primi li abbiamo imparati a conoscere a Uomini e Donne, gli altri sono sconosciuti. Tutte partecipano a Temptation Island per un motivo specifico.

Ilaria, in merito al fidanzato Massimo, ha esclamato: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile sotto tanti punti di vista”. Il ragazzo, invece, ha ammesso: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Se voglio fare una partita alla Playstation in tutta tranquillità, cosa assurda, non lo posso fare”. Katia e Vittorio hanno ammesso che nella loro storia d’amore viene prima lei e poi tutto il resto. Jessica e Andrea hanno alle spalle un matrimonio rimandato perché la ragazza non sa più se è innamorata o meno del suo lui. Che dire? Questa nuova edizione di Temptation Island promette di essere davvero scoppiettante e per fare un bilancio un tantino più esaustivo non ci resta che attendere il video di presentazione dell’ultima coppia e non prendere impegni per lunedì 17 giugno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche