Temptation Island 2019, presentata la quarta coppia

La produzione di Temptation Island ha presentato la quarta coppia che ha deciso di mettersi in gioco: Ilaria e Massimo.

Temptation Island 2019 sta per andare in onda con la prima puntata. Per ingannare l’attesa, i canali social del programma di Maria De Filippi, dopo aver presentato le prime tre coppie, ci mostrano anche la quarta. I due piccioncini, che hanno già raggiunto la Sardegna e si sono sistemati nei rispettivi villaggi, sono Ilaria e Massimo. Come mai partecipano al programma delle tentazioni?

La quarta coppia di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda, così come rivelato dal blog Davide Maggio, lunedì 17 giugno. Le prime tre coppie sono già state presentate e adesso è il turno della quarta. I due piccioncini pronti a mettersi in gioco sono Ilaria e Massimo. Nel video di presentazione, lei, la classica ragazza acqua e sapone, ha dichiarato: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile sotto tanti punti di vista”. Il ragazzo, invece, ha ammesso: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Se voglio fare una partita alla Playstation in tutta tranquillità, cosa assurda, non lo posso fare”. Quanto resisterà questa coppia? Molto probabilmente, avrà lo stesso destino delle prime due, quelle formate Katia e Vittorio e Jessica e Andrea. Almeno per il momento, la terza coppia, quella di Sabrina e Nicola, sembra essere quella più equilibrata. Katia e Vittorio, già dal video di presentazione, hanno ammesso che nella loro storia d’amore viene prima lei e poi tutto il resto. La seconda coppia in gioco, quella formata da Jessica e Andrea, ha alle spalle un matrimonio rimandato perché la ragazza non sa più se è innamorata o meno del suo lui. Che dire? Per fare un primo bilancio dobbiamo aspettare la presentazione delle ultime due coppie.

Temptation Island 2019

Come spifferato dal sito Davide Maggio, Temptation Island andrà in onda con la prima puntata lunedì 17 giugno. Tra qualche giorno, quindi, vedremo super Filippo Bisciglia che ci presenterà le sei coppie che hanno deciso di testare il loro amore. Stando a qualche piccola anticipazione che lo staff del programma ci sta mostrando via social, le fidanzate e i fidanzati sono stati già separati e hanno avuto i primi contatti con i vari tentatori e tentatrici. Per il momento, non sappiamo ancora chi siano i single in questione, ma immaginiamo che alcuni di loro siano volti noti di Uomini e Donne. Non sarebbe la prima volta, infatti, che Raffaella Mennoia & Co. utilizzano qualche corteggiatore e corteggiatrice per il programma delle tentazioni. Non vi dice nulla Giorgio Alfieri? Bene, non ci resta che attendere di avere qualche anticipazione in più e aspettare il video di presentazione delle ultime due coppie.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com