Home » Attualità » fuori onda » Teleipnosi compie un anno: niente celebrazioni ma solo ringraziamenti

Teleipnosi compie un anno: niente celebrazioni ma solo ringraziamenti

| | ,

Un anno esatto fa – come vola il tempo – nasceva Teleipnosi, con il suo post manifesto, che mi pare non sia stato tradito. Ricordo l'evento non per celebrare il blog, esigere auguri, parlare dei lettori in crescita o dei commenti favorevoli. Lo faccio invece per fare qualche ringraziamento, a cui tengo.

Il primo è ovviamente rivolto ai lettori, soprattutto a quelli che si sono in qualche modo affezionati al nostro spazio e tornano periodicamente a farci visita, magari impreziosendo i contenuti del sito con commenti e segnalazioni (come Paul S., Virgi, AP, Danx, Giuditta, Carneade, Pedro, Michela, Roberto e tanti altri). È retorico e scontato dirlo, ma senza di voi questo blog non avrebbe ragione d'esistere.

Il secondo ringraziamento è rivolto alla redazione di Blogosfere, e in particolare a Eleonora Bianchini, agguerrita blogger di Politica e società, Caterina di Iorgi, brillante curatrice della sezione su moda e stile, e Matteo Failla, autore di Teledico io che più da amico che da caporedattore mi ha insegnato i molti segreti del mestiere. E ovviamente un saluto a tutti i colleghi, soprattutto a quelli che contribuiscono a scrivere quotidianamente la pagina degli spettacoli che mi sembra un eccellente prodotto giornalistico, degno dei migliori quotidiani nazionali. Va beh, sono di parte ma lo dico lo stesso.

Poi ringrazio Guido, Matteo, Emanuela per le molte idee che mi hanno dato per i miei pezzi e con particolare affetto mia madre che, pur non usando il pc, vuole sempre avere il cartaceo di ciò che scrivo e pubblico. E infine un altro ringraziamento particolarmente sentito a mia zia Nella, che per poter leggere quotidianamente Teleipnosi ha imparato dal nulla ad usare il pc e navigare sul web. E ora va più spedita di una ragazzina. Se non è affetto questo!

Hot: Jesus Luz si spoglia, e rende il mondo un posto più bello

Fare Work: inventa un lavoro ed entra nel mondo dello Spettacolo!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.