Home » Attualità » amarcord » Teleipnosi addio: saluti, nuovi appuntamenti e auguri a tutti

Teleipnosi addio: saluti, nuovi appuntamenti e auguri a tutti

| , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Teleipnosi cessa le sue pubblicazioni, ma noi ci vediamo già da domani da un’altra parte

Va bene, non facciamola troppo lunga: dopo quasi quattro anni di onorato servizio, 1200 articoli e quasi 5000 commenti, Teleipnosi spegne i motori, chiude i battenti, cessa le pubblicazioni. Qua su Blogosfere e Blogo tutto è in rapido cambiamento e in rapida evoluzione e non c’è più spazio per i blog personali. Ma, per quanto mi riguarda, non è un addio: da gennaio, quindi da domani (più probabilmente da dopodomani) inizierò a scrivere su Reality&Show, dove lavorerò insieme al padrone di casa Fabio Traversa, un uomo che da solo fa un’agenzia di stampa, e Paolo Siciliano, un amico e una delle penne più brillanti e divertenti del web. Insomma la compagnia è eccellente e spero che in tanti continuerete a seguirmi (là e probabilmente da altre parti nel network, compreso Politica e società 2.0).

Non voglio dilungarmi oltre, perché i blog – così come i giornali e le trasmissioni tv – nascono e muoiono senza soluzione di continuità, ed è giusto così: tutto scorre, tutto cambia, diceva il buon vecchio Eraclito. Mi congedo da questo spazio semplicemente facendo gli auguri di buon anno a tutti e ringraziandovi per l’attenzione che mi avete dimostrato in questi lunghi e bellissimi 4 anni. Allora, arrivederci dall’altra parte: con i soliti argomenti, il solito stile e soprattutto la stessa libertà e autonomia di cui ho goduto fino a oggi (perché a condizioni diverse non avrei mai accettato di restare).

P.S. Comunque, chi volesse facilmente ricevere tutto ciò che scrivo, può semplicemente attivare gli aggiornamenti del mio proflio Facebook (questo è il link).

P.P.S. Nella foto ho messo il mio adorato Birillo che scruta l’orizzonte, un’immagine un po’  metaforica e poi, soprattutto, Gad Lerner ha usato il suo cane come mascotte del blog e non posso farlo io?

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Nick Stahl shock: l'attore arrestato per atti osceni!

I video più visti su Youtube: il 2012 è l'anno del Gangnam Style

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.