Tekashi 6ix9ine è stato ricoverato in ospedale per overdose causata da abuso di pillole dimagranti e caffeina. Il rapper, che dopo la permanenza in carcere ha preso molto peso, stava assumendo da tempo degli integratori specifici che gli hanno causato una forte tachicardia.
Come sta?
Tekashi 6ix9ine ricoverato per overdose
Ore molto difficili per Tekashi 6ix9ine, ricoverato in un ospedale della Florida per overdose di integratori dimagranti e caffeina. Il rapper, nel corso di un’intervista per un magazine americano, ha confessato di aver preso il doppio del consumo indicato delle pillole dimagranti. Questa scelta, dovuta probabilmente al suo forte aumento di peso, l’ha portato ad avere una forte tachicardia, accompagnata da una eccessiva sudorazione.
In preda al panico, Tekashi 6ix9ine ha iniziato ad agitarsi fino a perdere completamente i sensi. Considerata la situazione delicata, è stato trasportato in ospedale e ricoverato. Ad oggi, il rapper sta bene e può dirsi fuori pericolo. L’overdose, causata da un mix di integratori dimagranti e caffeina, è stata presa in tempo e tra qualche giorno avrà recuperato la forma persa.
Tekashi 6ix9ine sta vivendo un periodo molto stressante ed è proprio questo il motivo che l’avrebbe portato ad avere disturbi alimentari. Dopo il rilascio dalla prigione, luogo in cui ha preso tanto peso, il rapper si è ritrovato ad affrontare tante minacce, dovute alle sue confessioni durante il processo. Come se non bastasse, il suo ultimo album è stato un flop. Insomma, Tekashi 6ix9ine sta cercando di ‘restare a galla’, ma il destino sembra remargli contro.
Visualizza questo post su Instagram
Chicago niggas really think they the shit #ALBUM SEPTEMBER 4TH PREORDER
Un post condiviso da TATTLE TALES SEPTEMBER 4TH (@6ix9ine) in data: 26 Ago 2020 alle ore 3:07 PDT