Home » Attualità » Musica » Tband, dalla pubblicità Tim al tour per l'Italia (Fiammetta docet, Caterina Caselli di più)

Tband, dalla pubblicità Tim al tour per l'Italia (Fiammetta docet, Caterina Caselli di più)

| | , ,

Commistione tra musica, pubblicità, fiction, bellezza e chi più ne ha più ne metta. No, dico, vi aspettavate forse che la band che tutti i giorni ci martella la testa nella pubblicità Tim, quella di Con te partirò in versione semirockcommercialepop con Fiammetta alle tastiere, potesse rimanere relegata all'ambito degli spot?

Certo che no, l'operazione commerciale sta per avere inizio: voi guarderete Fiammetta dal vivo mentre suona nel gruppo Tband (e il nome non è evocativo, no), il suo volto che conoscete già a memoria vi ricondurrà alla Tim e tutti saranno felici e contenti. Intanto loro verranno ad esibirisi davanti a voi in un tour italiano prodotto da Caterina Caselli . E a quel punto tornerete a pensare al tour iniziato nella fiction televisiva. Insomma, due piccioni con un fava. Tre piccioni con una fava. Quattro piccioni con una fava. Vabbè, avete capito.

Ce ne parla Popcorner.

Li abbiamo conosciuti grazie al nuovo spot della TIM, a bordo del loro pullmino mentre, in giro per l’Italia, rincorrevano il sogno di suonare la propria musica e vivere di questa grande passione.

Ci hanno conquistato con la versione rock del brano “Con te Partirò”.

Finalmente il loro sogno diventa realtà: la TBAND, composta da Marco Velluti (cantante, chitarrista e compositore), Alan Cappelli (batterista), Luca Palmieri (bassista) e Fiammetta Cicogna (tastierista), firma un contratto con la prestigiosa etichetta indipendente Sugar di Caterina Caselli.

Da venerdì 19 Giugno “Con te Partirò”, prodotto da Vittorio Cosma per Telecom Italia con licenza Sugar, sarà in radio come primo singolo di un progetto che vedrà la TBAND protagonista dell’estate musicale; il brano sarà disponibile anche in vendita su tutti gli store digitali.

La TBAND è composta da quattro ragazzi tra i 20 ed i 27 anni, quattro amici accomunati dallo stesso sogno, ma con percorsi musicali diversi.

Continua a leggere su Popcorner.

Youtube inaugura Carosello 2.0 con la mozzarella Granarolo

X Factor estivo è in onda su RadioSNJ

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.