Notizie.it logo

Taylor Mega, escono i video hard: “Avevo voglia di sc*****”

Taylor Mega

Taylor Mega ha svelato uno dei suoi segreti: una collezione di filmati e fotografie hard gelosamente custoditi nel suo telefono.

Taylor Mega non ha alcun problema a parlare in pubblico delle sue faccende private, delle sue relazioni “pericolose” e soprattutto della sua sessualità. Lo ha fatto molto di recente durante il servizio de Le Iene costruito appositamente su di lei, rivelando che il suo telefono è una vera e propria miniera di filmati hard.

Tutti gli uomini di Taylor Mega

Taylor Mega ha avuto moltissimi uomini nella sua vita e non ha alcuna intenzione di nasconderlo. La sua vita libertina ha anche fatto circolare insistentemente la voce che fosse una nota escort di Trieste e che fosse molto famosa nell’ambiente anche prima di diventare l’accompagnatrice ufficiale di Flavio Briatore durante la scorsa estate.

Da quando è stata vista sullo yacht di uno degli uomini più ricchi e famosi d’Italia però, la Mega è stata sulla bocca di tutti e la sua popolarità si è centuplicata. Terminata la parentesi Briatore, Taylor ha avuto relazioni con Sfera Ebbasta (ed è stata beccata con le mani nei suoi calzoni dai paparazzi) e successivamente con Tony Effe.

Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, tanto che la loro relazione si è protratta per la bellezza di tre mesi. Sembrava vero amore, ma era solo un’illusione: Taylor ci ha tenuto a specificare che i motivi per cui è rimasta insieme a Tony per “tutto quel tempo” erano altri, e li conserva gelosamente nel proprio telefono.

Una galleria “interessante”

Chissà se dopo le dichiarazioni della Mega partiranno degli attacchi hacker al suo smartphone: pare infatti che Taylor abbia registrato diversi filmati hard durante i rapporti sessuali con i suoi vari partner, in maniera da tenere sempre a disposizione i “momenti miglior” delle loro storie.

Probabilmente tra i filmati e le fotografie che Taylor guarda più spesso ci sono quelli che immortalano Tony Effe, uno degli uomini più dotati (e non solo di talento) con i quali Taylor sia mai stata. Ci saranno anche quelle di Briatore? Probabilmente no. Ma se ci fossero, sarebbe un vero scoop.

Tra l’altro c’è da chiedersi se la Mega conservi davvero i filmati per puro gusto personale o se abbia intenzione di utilizzarli in futuro come una sorta di “arma” o di “assicurazione” nei confronti di partner scomodi o che vogliano ricattarla in qualche modo.

Taylor Mega su Tinder

Tra le varie rivelazioni che son uscite dalla bocca di Taylor durante l’intervista con Le Iene c’è anche quella in merito a Tinder.

Taylor ha spiegato che, dopo un lungo periodo passato da single ha deciso di iscriversi al noto social di appuntamenti per trovare partner (possibilmente superdotati) con cui infilarsi sotto le coperte.

Può sembrare strano che una donna bellissima e ormai famosa come Taylor Mega debba ricorrere alle applicazioni per appuntamenti utilizzate dai comuni mortali, ma è stata lei stessa a spiegare il suo punto di vista sulla faccenda:

Ero single da un secolo e avevo voglia di scopare.

Non si può dire che Taylor Mega abbia timore nel dire le cose esattamente come stanno! Se ci fosse qualcuno disposto a gridare allo scandalo per queste affermazioni basterebbe chiedergli se davvero nel suo smartphone non ci sono foto compromettenti o se non ha mai utilizzato Tinder.

© Riproduzione riservata
Leggi anche