Notizie.it logo

Taylor Mega confessa: “Con me solo super dotati”

Taylor Mega

Taylor Mega a Le Iene ha dimostrato di non essere poi così famosa e che, forse, le sue pretese sono un po' eccessive. Ecco com'è andata!

Taylor Mega è stata coinvolta da Le Iene in un esperimento sociale che ha avuto come “cavie” dei poveri ragazzi accalappiati sul web attraverso un profilo fake creato appositamente per l’occasione. La Mega, durante la preparazione del servizio si è lasciata andare a confidenza piuttosto intime e piccanti con la Iena Mary, incaricata di condurre le operazioni. Tra le varie cose assolutamente sopra le righe affermate dalla Mega c’è sicuramente il fatto di andare a letto solo con superdotati. Tony Effe ringrazia.

Taylor Mega e l’esperimento delle Iene

Il servizio realizzato da Le Iene aveva come finalità quella di mettere in luce alcune dinamiche sociali che si instaurano tra belle ragazze disponibili e ragazzi interessati ad avere una relazione sessuale con loro. La Mega aveva il compito di prestarsi a creare un profilo fake su Instagram attraverso cui organizzare degli appuntamenti galanti con alcuni ragazzi e tentare di ottenere delle cose da loro utilizzando esclusivamente la propria bellezza e la propria capacità di seduzione.

Non sappiamo quante persone abbiano effettivamente interagito con il profilo fake della Mega, ma di certo tre ragazzi hanno accettato di incontrare la Mega (che ha utilizzato per questo esperimento il nome di Veronica).

Gli uomini fuggono davanti alla Mega

Uno dei risultati più clamorosi emersi dall’esperimento delle Iene è stato che nessuno dei tre pretendenti della Mega ha riconosciuto la popolarissima star di Intagram nonché ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

I ragazzi, inoltre, sono letteralmente fuggiti a gambe levate dalle situazioni “forti” che la Mega ha messo in scena.

A uno di loro, infatti Taylor ha proposto un rapporto sadomaso, a un’altro voleva regalare una certa somma di danaro per avere un rapporto sessuale con lui: i due se la sono svignata in completo imbarazzo.

Non sono andate meglio le cose per il terzo, che si è visto fare la proposta più inaspettata di tutte: accompagnare la Mega a messa. Anche lui disperso nel giro di pochissimi minuti.

“Non meno di un milione”

L’esperimento sociale è chiaramente fallito: la Mega non ha ottenuto assolutamente nulla di quello che ha chiesto e ha anche dimostrato di non essere poi tanto famosa e riconoscibile quanto ci si aspetterebbe da una star di Instagram.

L’intera faccenda ha però dato a Taylor la possibilità di esprimere, ancora una volta, le proprie considerazioni sulla vita che conduce attualmente e che ha intenzione di condurre: ha bisogno di almeno un milione di Euro al mese per mantenere il proprio stile di vita, quindi continuerà ad avere partner superdotati, dal momento che non trova alcuna soddisfazione nell’andare a letto con persone “normali”.

Pare che il suo fidanzamento con Tony Effe sia andato avanti per la bellezza di tre mesi (moltissimo in effetti), proprio a causa del “grande talento” del trapper sotto le lenzuola.

Peccato che la Iena Mary non abbia avuto la prontezza di spirito di chiedere alla Mega se Flavio Briatore fosse superdotato solo nel portafogli o anche nell’intimità. Forse però l’influencer non avrebbe risposto: si sa che Briatore non concede alle sue donne di esporsi troppo in pubblico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche