Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Taylor Mega, sfogo social: “Continueranno a parlare male di me”

Taylor Mega

Taylor Mega e Francesca De André continuano a bisticciare via social, ma per l'influencer quello di Francesca è ormai un capitolo chiuso.

Taylor Mega ha deciso di sfogarsi sui social in merito ai continui riferimenti che Francesca De André fa su di lei nel momento in cui è tornata in possesso dei suoi social. La Mega si riferisce in realtà a un semplice reaction che Francesca De André ha aggiunto a una foto inviatale dai fan, ma Taylor non ci sta comunque, e spiega la sua filosofia.

Taylor Mega contro Francesca

Il mestiere dell’influencer consiste nel raccogliere intorno al proprio nome una vasta attenzione mediatica. Il problema è che, a fronte dell’attenzione positiva, che comporta follower, sponsorizzazioni, compensi stellari e ospitate televisive, c’è anche un’attenzione ipercritica a cui nessun personaggio pubblico può sottrarsi.

Taylor Mega, che non ha mai mostrato particolare interesse per la moderazione o per evitare contatti spiacevoli con gli haters, ha ovviamente scatenato nelle ultime settimane una nuova ondata di odio per la sua partecipazione al Grande Fratello.

La Mega, come sanno tutti quelli che hanno seguito il reality show, è stata invitata a rimanere nella casa una settimana come ospite speciale, con il chiaro compito di intorbidire un po’ le acque nelle relazioni tra i concorrenti e scatenare qualche reazione.

Inutile dire che Taylor ci sia riuscita, conquistandosi le simpatie di Gennaro e l’odio di Francesca De André, che ha mostrato chiaramente (ma poi negato) una forte gelosia nei confronti dell’influencer.

Tutti i sostenitori della De André (che sono molti, nonostante quello che Malgioglio si ostina a sostenere) hanno naturalmente preso le parti di Francesca e hanno ironizzato su Taylor Mega in maniera più o meno gentile.

Qualcuno ha inviato a Francesca un fotomontaggio con il classico “prima e dopo la chirurgia” che è l’incubo dei personaggi famosi. Francesca ha postato un commento con una faccina sorridente e il biasimo di Taylor si è scatenato.

Il messaggio di Taylor Mega

E quindi si, aspettatevi che continueranno a parlare male di Taylor Mega. C’è qualcuno che lo farà e lo fa perché è rimasto scottato, ma la maggior parte lo fa per cavalcare la mia wave e chi mi segue sa bene di tutti quelli di cui parlo.
Capitolo Chiuso.

Secondo la Mega, quindi, il motivo per cui si continua a parlare di lei, nel bene e nel male, è proprio per la ricerca di notorietà a cui aspirano tutti i personaggio che si muovono nel bosco e nel sottobosco dello spettacolo televisivo. “Cavalcare la mia wave” vuol proprio dire “cavalcare l’onda” della sua popolarità social per sfruttarla di riflesso.

Vale il detto “nel bene o nel male, purché se ne parli”? In generale sì, ma Taylor Mega non pare molto disposta a sopportare l’ironia o le critiche da parte di Francesca De André, nei confronti della quale non ha mai nascosto molto disprezzo.

A dir la verità, Taylor non è mai stata gentile nemmeno con Gennaro Lillio, nonostante il fatto che il ragazzo napoletano avesse espresso sempre molta stima nei suoi confronti.

Secondo la Mega, infatti, Lillio è un ragazzo senza spina dorsale, che si fa mancare di rispetto da Francesca De André e che, quindi, si merita quello che riceve. Che ragazza saggia, Taylor Mega!

© Riproduzione riservata
Leggi anche