Notizie.it logo

Taylor Mega, nuovo look: fan senza parole

Taylor Mega

Taylor Mega continua a stuzzicare la fantasia dei suoi follower lasciando che decidano del suo cambio di look con un sondaggio di Instagram.

Taylor Mega ha stupito i suoi follower inserendo nelle storie la possibilità di votare per un cambio radicale del suo look. L’Influencer, che riesce sempre in un modo o nell’altro a far parlare di sé, si è presentata in video con una parrucca della stessa lunghezza dei suoi capelli ma di un colore completamente differente. Cosa avranno votato i suoi fan?

Taylor Mega lascia decidere ai fan

Il nuovo look di Taylor Mega potrebbe rappresentare un punto di svolta non da poco nella carriera dell’influencer, ammesso che venga davvero adottato da Taylor. La Mega ha deciso di registrare un paio di stories indossando una parrucca color argento più scura verso la radice dei capelli.

Facendo il verso alla classica domanda che fanno le mogli al proprio marito tornando a casa dal parrucchiere, Taylor ha chiesto ai suoi follower: “Notate qualcosa di diverso?”

Se l’uso dei filtri di Instagram, gli ammiccamenti e le smorfie da modella navigata non sono affatto nuovi nel portfolio di Taylor Mega, era impossibile non notare il cambio di look che i follower avevano la possibilità di votare con un sì o con un no.

Se dovesse prevalere il sì Taylor rinuncerà davvero ai suoi iconici capelli biondi per il color argento? In passato lo ha già fatto Mercedesz Henger, che negli studi di Canale Cinque qualche tempo fa si trasformò in una Fata Turchina in carne e ossa.

Un cambiamento definitivo?

Tra le altre cose non è la prima volta che Taylor chiede ai propri follower di decidere i particolari della sua vita: lo aveva fatto già nel pieno dell’estate, quando chiese ai suoi fan di decidere cosa farle indossare e se farle fare il bagno in una fontana di Milano. Si tratta di un tipo di interazione virtuale a cui la fan base della Mega risponde sempre con grande coinvolgimento, quindi è abbastanza naturale che l’influencer ricorra spesso a questo stratagemma.

L’intelligenza della Mega sta però nel non promettere esplicitamente di tingersi i capelli se dovesse prevalere il sì, quindi potrebbe trattarsi soltanto di un gioco per passare il tempo.

Tra le altre cose, considerando che i risultati del sondaggio sarebbero visibili solo ed esclusivamente a Taylor, qualora la risposta dei fan non le piacesse l’influencer potrebbe semplicemente ignorare il sondaggio oppure affermare che la maggioranza dei fan ha dato una certa risposta mentre la verità è che la risposta preferita era tutta un’altra.

Mai prendersi troppo sul serio

A dimostrazione che Taylor ha intenzione prima di tutto di divertirsi, appena dopo la storia in cui interrogava i propri follower Taylor ha postato una storia in cui indossava un cerchietto da unicorno sulla parrucca argentata e ballava in casa vestita quasi da scolaretta.

“Mai prendersi troppo sul serio” era la frase che accompagnava il video, a sottolineare che essere belle e vivere vedendo la propria immagine non significa affatto essere troppo ingessate e sempre perfette. Anche questo in realtà fa parte di un personaggio costruito alla perfezione, dalle storie di Instagram, alle comparsate al Grande Fratello e gli spietati giudizi su personaggi discutibili come Damiano Er Faina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche