Notizie.it logo

Taylor Mega contro Francesca De André: “Ragazza con molti problemi”

Taylor Mega contro Francesca De André

Taylor Mega risponde duramente a Francesca De André e critica Gennaro Lillio, che dimostra di non avere dignità.

Taylor Mega contro Francesca De André anche se a distanza: a far da messaggeri tra la concorrente rimasta nella casa in vista della finale del Grande Fratello e l’influencer che ha trascorso una settimana con i concorrenti di quest’edizione ci hanno pensato i follower di Taylor. All’influencer sono state riferite le affermazioni che la De André ha fatto nelle ultime ore in merito alla famiglia della Taylor che non ci sta e risponde su Instagram con parole durissime anche per Gennaro.

Taylor Mega risponde a Francesca

Il motivo per cui Taylor Mega è stata invitata a partecipare al Grande Fratello 16 come ospite speciale della casa era chiaro fin da subito. La provocante influencer era chiaramente stata mandata a creare un po’ di zizzania nella casa rapportandosi alle ragazze (e magari scatenando un po’ di competizione o di gelosia) e possibilmente a stuzzicare i concorrenti maschi. Tra tutti, come probabilmente le è stato consigliato di fare, Taylor ha deciso di stabilire un rapporto particolarmente stretto con Gennaro Lillio, cosa che ha fatto letteralmente saltare i nervi già tesi di Francesca De André.

Come sanno tutti i moltissimi telespettatori che hanno seguito la semifinale del GF 16, la De André ha negato di essere gelosa di Taylor e della sua vicinanza a Gennaro nonostante il fatto che i suoi gesti e i suoi comportamenti dicessero il contrario.

Oltre a questo, dopo l’ultima diretta la De André ha continuato a sparlare di Taylor, criticando aspramente il suo modo di vivere e soprattutto tirando in ballo la sua famiglia.

La reazione della Mega, nel momento in cui le sono state riferite le parole di Francesca, non si è fatta attendere.

“Una ragazza con dei problemi”

Non dev’essere stato il migliore dei risvegli quello di Taylor Mega, che stamattina ha scoperto l’attacco di Francesca De André ai membri della sua famiglia. L’influencer ha deciso di commentare sui social le parole della gieffina e ha spiegato di aver intuito da subito che tipo di personalità avesse la De André e che, proprio per questo motivo, ha deciso di evitare scontri diretti.

Come avrete visto ci sono andata molto leggera con lei, perché penso sia una ragazza con molti problemi.
Trovo che tirare in ballo la mia famiglia, in quel modo, sia un gesto veramente infimo. Ancora una volta Francesca si definisce da sola.

Taylor non stima Gennaro Lillio

Se non ha parole d’apprezzamento per Francesca De André, Taylor Mega non approva nemmeno il comportamento di Gennaro Lillio, il quale nel corso delle ultime ore è passato dal richiedere un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello contro Francesca De André per il comportamento tenuto nei suoi confronti appena dopo la semifinale, a tuffarsi tra le braccia della donna nel momento in cui lei ha deciso di fare la pace e tornare da lui.

Taylor non tollera né le donne manipolatrici né gli uomini troppo remissivi.

Dopo averlo dimostrato più volte con la propria condotta personale, ha deciso di infierire duramente anche sul “povero” Gennaro.

Non vi preoccupate troppo per lui, perché se lui si fa trattare in quel modo davanti a tutta Italia e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolino significa che merita di essere trattato così.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...