Notizie.it logo

Taylor Mega, la foto sui social scatena la polemica

Taylor Mega

Taylor Mega ha postato su Instagram l'ennesima foto in cui celebra il suo corpo e il suo stile di vita spendaccione: ecco come ha risposto a un hater.

Taylor Mega non smette di rimanere fedele a se stessa. Il suo personaggio completamente sopra le righe, costantemente alla ricerca di soldi e oggetti di lusso (ha recentemente dichiarato di aver bisogno di almeno un milione di Euro al mese per condurre il suo stile di vita ideale) ha dato un’altra risposta delle sue. La Mega sta dimostrando di essere perfettamente in grado di rispondere alle provocazioni e alle prese in giro del web con grandissima ironia e intelligenza. L’ultimo episodio ha accompagnato la fotografia di una doccia di champagne.

Taylor Mega, bikini e bollicine

Bellissima, seminuda (come al solito) e abbronzatissima su una spiaggia di Dubai: appare così la Mega in una delle ultime fotografie postate sul suo profilo Instagram ufficiale, quello grazie al quale ha già radunato un milione e mezzo di follower adoranti che, in più di un’occasione però, hanno lanciato qualche frecciatina al veleno nei confronti dell’influencer.

Nella fotografia in questione Megan sta facendo una doccia di champagne versando le bollicine direttamente da una grossa bottiglia tenuta con due mani, in una scena simile a quella a cui si assiste durante la celebrazione dei podi dei Gran Premi, quando ai piloti vincitori vengono consegnate grosse bottiglie di champagne.

La provocazione del follower

Il profilo di Taylo è pubblico, come quello della maggior parte delle personalità note della televisione e della rete.

Per questo motivo tutti possono commentare le sue fotografie. Probabilmente, quindi, la persona che ha scelto di commentare la fotografia della doccia di champagne con una battuta perfida, non fa parte della schiera di devoti ammiratori della ex di Briatore (e di molti altri).

Questo lo scambio memorabile tra un utente che credeva di essere cattivo e l’influencer che lo riduce al silenzio con una vagonata di ironia.

“Tiratela di meno, che non ce l’hai solo tu!”
“Io ce l’ho bella però!”

Un personaggio sopra le righe

Ancora una volta la giovanissima influencer friulana ha dimostrato di non aver alcuna paura di confrontarsi in maniera diretta con il pubblico, che sia un pubblico favorevole o, come in questo caso, un pubblico disposto a pescare nelle offese più banali nel tentativo di metterla in difficoltà.

In passato Taylor ha reso pubblici candidamente (e a volte in maniera molto provocatoria) diversi aspetti della propria vita, senza alcun timore che proprio questa sincerità a tutti i costi potesse danneggiarla in qualche modo.

Al contrario, il merito della Mega sta nell’aver capito che un personaggio in grado di ammettere candidamente il proprio passato turbolento e il proprio presente non proprio normale attira moltissimo l’attenzione del pubblico.

Tra le dichiarazioni più “bollenti” della Mega quella per cui avrebbe fatto uso di stupefacenti fino a qualche anno fa (anche se non ha mai specificato quali), ha avuto molte relazioni sessuali, soprattutto con uomini molto dotati, quelli che preferisce in assoluto, e che apprezza in maniera smisurata oggetti di lusso come gioielli e orologi.

La comunicazione della Mega, quindi, si basa sulla costruzione di un’immagine da “bad girl” che in qualche modo ricalca da vicino quella di Corona ma con un’importante differenza: Taylor non è mai stata in galera, non è mai stata coinvolta in risse, non ha mai avuto problemi di qualsiasi tipo con la legge e non è mai stata inutilmente provocatoria o polemica, limitandosi a parlare semplicemente della sua vita e non di quella degli altri, come Corona ha fatto nel caso Fogli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche