Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Taylor Mega rivela: “Ho avuto molte esperienze con donne”

tayloe mega

L'influencer Taylor Mega ha rivelato su Instagram che ha avuto molte esperienze con donne. Soprattutto con uomini, ma può amare anche le donne.

Taylor Mega ne ha fatta un’altra delle sue. Ha fatto una rivelazione che, in realtà, non ha stupito più di tanto i suoi followers. L’influencer, che abbiamo visto recentemente nella casa del Grande Fratello come ospite, ha infatti parlato ancora una volta apertamente della sua sessualità. E delle sue inclinazioni. La Mega ha rivelato di avere avuto diverse esperienze con donne. Lei non fa grande distinzione tra uomini e donne, perché trova che l’amore possa essere di qualunque sesso. Non nega le esperienze omosessuali. Anzi, ne va molto fiera.

Domanda rivelazione per Taylor Mega

In questi giorni anche Taylor Mega, come moltissimi altri influencer di casa nostra, è a Firenze per Pitti. Sembra che ci siano più personaggi diventati famosi con i social, che addetti ai lavori. L’occasione è ottima per poter incontrare i propri beniamini di persona e magari strappare un selfie insieme. In tanti con la Mega ci sono riusciti e poi l’hanno ringraziata tramite i social.

Lei, a cui piace molto il contatto con i followers, spesso pubblica nelle storie di Instagram i ringraziamenti, aggiungendo qualche commento. Ma nelle storie fa anche altro. Risponde alle domande dei fans.

Ed è proprio una domanda che ha attirato l’attenzione di molti sostenitori della bella ex isolana. Un follower infatti ha chiesto a Taylor Mega se per caso fosse lesbica o avesse tendenze omosessuali. La domanda in realtà è piuttosto scontata. Abbiamo visto l’influencer darsi da fare con Erica Pamonte all’interno della casa del Grande Fratello, dove è stata ospite qualche giorno. Nulla di scabroso, ma si è capito che l’intesa tra le due ragazze è molto stata molto forte. Il motivo? Perché entrambe la pensano allo stesso modo per quanto riguarda innamoramento e sesso.

Le sue esperienze con donne

I fans di Taylor Mega hanno capito che lei è una tosta. Se ha qualcosa da dire, lo dice senza peli sulla lingua. E ne va fiera.

In passato ha parlato apertamente della sua relazione con il rapper Tony Effe svelando anche particolari osé sui loro rapporti intimi. Adesso parla delle sue esperienze con donne. In risposta alla domanda del follower che le ha chiesto se è lesbica, lei ha aperto il suo cuore, come sempre.

Non sono lesbica” ha risposto la ex isolana. Ma ha aggiunto di avere avuto diverse esperienze con donne. Questo perché lei è sicura che l’amore non dipenda dal sesso della persona di cui ci si invaghisce. Nemmeno dell’età o dalla nazionalità. “Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo” ha detto la Mega sui social. Si era capito dai suoi atteggiamenti nella casa del Grande Fratello. Ma anche da altre frasi e rivelazioni. La ragazza ha un’idea molto chiara di quello che è il rapporto tra persone che provano attrazione reciproca. Questo non toglie che spesso venga paparazzata con nuovi possibili fidanzati.

Sempre di sesso maschile. Ma quello che accade in privato, dentro una camera da letto, lo sa solamente lei. E il suo partner. Uomo o donna che sia. Per di più l’influencer sa che, per qualsiasi sua dichiarazione, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarla. Ma lei va avanti per la sua strada e fa benissimo così.

© Riproduzione riservata
Leggi anche