Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Taylor Mega: “Io puttanella? Vi dico io chi sono”

taylor mega

Dopo il confronto avuto a Live-Non è la D'Urso con Giampiero Mughini, Taylor Mega è tornata ad attaccare il giornalista sui social

La diatriba tra Taylor Mega e Giampiero Mughini continua a far discutere. Dopo il confronto avvenuto a Live-Non è la D’Urso, che ha avuto risultati quanto mai catastrofici, la web influencer è tornata ad attaccare il giornalista, chiamando a raccolta tutti i suoi followers. Quali sono le intenzioni dell’ex naufraga?

La parole di Taylor Mega

Dopo il confronto catastrofico avvenuto a Live-Non è la D’Urso, Taylor Mega e Giampiero Mughini non hanno affatto allentato le tensioni in atto tra loro. Il giornalista, colpevole di aver scritto una lettera aperta sul mestiere delle influencer su Dagospia, quando si è trovato face to face con l’ex naufraga non le ha chiesto scusa, ma ha rinfrancato la dose. Mughini ha provato solo a spiegare meglio le dure parole utilizzate, ma non ha fatto altro che aggravare la sua posizione. La Mega, dal canto suo, non è stata rispettosa nei confronti di un uomo molto più grande di lei e con una carriera importante alle spalle.

Possiamo dire che entrambi hanno sbagliato, che hanno utilizzato parole poco carine e che forse hanno esagerato un po’ nei toni. Morale della favola, subito dopo il confronto dalla D’Urso, Taylor ha voluto scrivere un post sul suo profilo Instagram, lanciando un appello a tutti i suoi fan. A didascalia di una fotografia che la ritrae bella come il sole, l’ex naufraga ha scritto: “Questo è per NOI DONNE. Festeggiare e farsi festeggiare l’8 Marzo e poi accettare che ci cataloghino come ‘putt***lle’? NO, GRAZIE. Come possiamo pretendere libertà se accettiamo e tolleriamo chi ci attacca per come siamo o, ancora peggio, per come ci mostriamo? L’espressione di quello che siamo senza avere paura di chi abbiamo di fronte è la massima manifestazione della nostra libertà”. Con questo pensiero, la Mega non ha fatto altro che sottolineare lo sdegno provato nei confronti delle parole che Mughini le ha riservato prima su Dagospia e poi durante il confronto.

La web influencer, in conclusione, ha voluto lanciare una sorta di sfida/appello a tutti i suoi fan.

L’appello di Taylor Mega

Che Mughini non chiedesse scusa ce lo aspettavamo un po’ tutti. I colpi di testa del giornalista fanno ormai parte della storia e questo avuto nei confronti di Taylor non è di certo il primo e non sarà nemmeno l’ultimo. In sua difesa c’è da dire che forse la Mega ha frainteso un pochino le sue parole, soprattutto perché il termine “putt*****a” non è stato utilizzato per indicare lei, ma per fare un esempio, forse poco felice. In conclusione al suo post, l’ex naufraga scrive: “Io non cedo il passo a o per chi ha da ridire solo perché non gli andiamo a genio. Io alzo la voce! E tu?”. Come hanno risposto i fan? Nei commenti qualcuno la ammira e la ringrazia, qualcun altro la offende pesantemente e altri ancora le chiedono che lavoro fa.

Ora, la Mega è una delle milioni di web influencer che ci sono sulla faccia della terra e vive di sponsorizzazioni e ospitate, il tutto ovviamente in funzione del suo corpo. È proprio il riferimento al fisico che intendeva portare alla luce Mughini. Per carità, questo è un lavoro pressoché nuovo, per cui non possiamo prevedere che carriera si possa fare in questo ambito, ma la domanda sorge spontanea: quando il corpo inizierà ad essere meno appetibile, che fine faranno tutte queste influencer? Non possiamo saperlo, solo il tempo ci darà qualche informazione in più.

© Riproduzione riservata
Leggi anche