Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Taylor Mega, bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano

Taylor Mega

Taylor Mega ha cominciato un gioco pericoloso con i suoi follower, che hanno deciso la sua giornata: arriverà una multa dal comune di Milano?

Taylor Mega ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo aver lasciato in mano ai propri follower tutte le decisioni della sua giornata, la Mega si è ritrovata “costretta” a fare un bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano. Nulla di nuovo, Taylor non è affatto la prima a fare il bagno in una fontana pubblica per aumentare il proprio gradimento social, e in genere le cose non finiscono bene. La Mega sarà multata per questa piccola follia?

Taylor Mega: “Oggi decidete voi”

In una sorta di gioco virtuale a bivi, Taylor Mega ha deciso di coinvolgere i propri follower in ogni dettaglio della sua giornata. Stamattina infatti l’influencer ha pubblicato una story spiegando come si sarebbe svolta il gioco: avrebbe pubblicato di tanto in tanto una nuova storia di Instagram ponendo ai propri follower i quesiti più disparati: dal “cosa magio a colazione” a “come mi vesto stamattina”. Dopo aver atteso per un certo periodo di tempo e aver raccolto nei vari sondaggi le preferenze dei suoi follower, la Mega si è comportata di conseguenza.

Dopo aver fatto colazione con salsicce e uova (come appunto avevano stabilito i follower), ha indossato un outfit ignorante, come lei stessa lo ha definito, ed è uscita di casa.

L’outfit in questione era composto da un costume Mega, della linea di beachwear prodotta dall’influencer, da una culotte di jeans e da un paio di improbabili pantofole a forma di unicorno.

Il bagno nella fontana

Il quesito successivo trattava delle attività che la Mega avrebbe dovuto fare in giro per Milano una volta vestita per scendere. L’influencer ha proposto un gelato rinfrescante oppure un’altrettanto rinfrescante ma più “pericoloso” bagno nella Fontana di Cadorna. Come ci si poteva aspettare i follower hanno scelto per quest’ultima opzione e la Mega ha tentato di obbedire. Dopo aver trovato chiusa la celebre fontana con monumento a forma di nodo, l’influencer non si è data per vinta e ha raggiunto un altro dei punti turistici più famosi del capoluogo lombardo: la fontana del Castello Sforzesco.

Quest’ultima fortunatamente era accesa e funzionante, quindi la Mega ha potuto sfilare i pantaloncini e tuffarsi nella fontana facendo l’imitazione un po’ cheap del celebre film La Dolce Vita, e in particolare della famosa scena della fontana in cui una bellissima Anita Ekberg chiedeva a Marcello Mastroianni di raggiungerla nella Fontana di Trevi.

“Marcelo, come here” ha gridato la Mega a favore di fotocamera.

Multa in vista per Taylor Mega?

Almeno apparentemente le forze dell’ordine non sono intervenute in maniera tempestiva a bloccare il bagno di Taylor Mega nella fontana del Castello Sforzesco, tuttavia è probabile che l’influencer riceverà una multa, esattamente come l’ha ricevuta la scorsa estate Aida Nizar, la quale presa dai bollori si gettò in una fontana della capitale.

Agli agenti della Polizia Municipale che le fecero presente che stava infrangendo la legge e che avrebbe dovuto pagare una multa (chissà quanto salata), la Nizar si difese con un inutile “lei non sa chi sono io” che gli agenti non vollero nemmeno ascoltare.

Taylor Mega, molto più scaltra ed elegante della Nizar probabilmente si limiterà a pagare la multa come una cittadina modello: del resto i soldi non le mancano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche