Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Tatuaggi dei vip: i 20 tatoo più belli da imitare

tatuaggi dei vip

Il tatuaggio è una moda che non passerà mai. Sono soprattutto le star a avere la passione per questi marchi sulla pelle. Vediamo oggi i più bei tatuaggi presenti sul corpo dei vip più noti.

Se c’è una moda che non tramonta mai è il tatuaggio. Sono soprattutto i tatuaggi dei vip che attirano maggiore attenzione: infatti la loro notorietà e i numerosi post sui social rendono ogni centimetro della loro pelle “di tendenza”.

I 20 tattoo più belli

I tatuaggi dei vip sono considerati non solo i più ambiti, ma anche quelli maggiormente realizzati dai tatuatori di tutto il mondo. Vediamo i tatuaggi dei vip più belli da imitare e scopriamo anche il loro significato.

I tattoo delle attrici

Tatuaggi dei vip

Tra i tatuaggi dei vip spicca senza ombra di dubbio Angelina Jolie. L’attrice è ricoperta di vari segni sulla pelle, dalla schiena alla braccia. Rappresentano diversi soggetti e hanno tutti diversi significati. Ci sono le coordinate dei luoghi di nascita dei figli, scritte antiche, animali particolari, ecc.

Anche Elisabetta Canalis è una diva che impazza per i tatuaggi. Tra i tanti, il più ammirato è un tribale lungo il braccio destro, un simbolo della moda degli 90 e dei tatuaggi dei vip.

Lindsay Lohan si è fatta tatuare all’interno del dito la scritta Shhh..uno dei più particolari tatuaggi dei vip senza dubbio!

Megan Fox ha destato stupore quando si è fatta rimuovere il volto della sua icona Marilyn Monroe dall’avambraccio.

Chissà perché…

Jessica Alba si è tatuata un fiore di loto in sanscrito, simbolo di crescita spirituale. Emma Stone ha una passione per i Beatles così forte da aver chiesto a Paul McCartney di disegnare due orme di uccello per poi tatuarsele. Un omaggio alla sua canzone preferita Blackbird.

Scarlett Johansson ha dedicato alla città di New York un bracciale.

I tatoo delle cantanti

La cantante italo-americana Lady Gaga è famosissima oltre che per il suo successo, anche per i suoi tatoo. Si trovano tutti sul lato sinistro del corpo: la star ha rivelato durante un’intervista di voler lasciare una parte completamente bianca per il suo papà. Uno dei più belli si trova sul braccio ed è un testo del poeta Rilke con l’aggiunta di little Mosters, una dedica ai suoi fan.

Tra i tatuaggi delle star più ambiti ci sono quelli di Christina Aguilera: tra tutti quelli realizzati sul corpo della star quello più ambito è la scritta in colore rosso” te amo siempre” accanto alla scritta “Xtina”.

tatuaggi dei vip

Chi è una vera appassionata di tatuaggi è la cantante Rihanna.

Presenta un disegno sulla mano, una chiave di violino sul piede, una cascata di stelle sulla nuca, il segno dei pesci dietro l’orecchio e molti altri.

La cantante Selena Gomez sfoggia una scritta araba che significa ama prima te stessa; anche la collega Demi Lovato ha una scritta da combattiva: ora sono una guerriera.

tatuaggi dei vip

Amy Winehouse aveva un sacco di grandi tatuaggi sulle braccia e sul corpo. Tra i vari, il più tenero è la scritta Daddy in omaggio al padre.

Tattoo di personaggi televisivi

Michelle Hunziker invece vanta un solo tatuaggio tribale anche lei sul braccio, ma di cui non ha mai voluto spiegare il significato.

Belen Rodriguez ha fatto molto parlare di sé per aver mostrato una farfalla all’altezza dell’inguine, durante il Festival di Sanremo nel 2012.

Anche Katy Perry è fan dei tatoo. In particolare ha la scritta Jesus sul polso destro, una fragola sulla caviglia e la scritta Go with the flow all’interno del braccio.

tatuaggi per vip

Kate Moss è una fan dei tatuaggi ed è copiatissima anche da varie stars per la scelta dei suoi disegni sulla pelle.

La modella Gisele Bundchen sfoggia una stella sul polso, perché rimpiange le stelle che non riesce a vedere da quando vive a New York.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...