Tatangelo D'Alessio: matrimonio? Vicino il divorzio dalla ex moglie

La Tatangelo ha dichiarato che Gigi, con il quale ha un figlio, sta per ottenere il divorzio dalla ex moglie Carmela Barbato.

Lui è il re del trash partenopeo, cantante di amori, lacrime e tradimenti da quattro soldi. In versione “revival anni ’80” l’abbiamo visto, più Gigi che mai, duettare a Sanremo con la vecchia bambola di gomma Loredana Bertè.

Lei è una ragazza giovane, troppo giovane per ricorrere al tocco del chirurgo estetico, di bell’aspetto, divenuta nota a soli 15 anni grazie alla vittoria al Festival  di Sanremo 2002.

Sorvolando, in virtù dell’età, sulla banalità pop delle sue canzoni, avevo sperato che la ragazza, divenuta donna, si sarebbe migliorata. Invece no: al pop aggiungi il neo-melodico ed hai la nuova coppia Gigi D’Alessio –  Anna Tatangelo!

Ma ognuno ha la sua musica, e va bene, nonostante questa sia quanto di più lontano dalla mia.

Veniamo dunque alla notizia che riguarda i due cantanti: a breve potrebbero convolare a giuste nozze. La Tatangelo ha infatti dichiarato in un’intervista:

Gigi dopo anni, sta per ottenere finalmente il divorzio da Carmela. Tuttavia, non facciamo programmi precisi: il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature. Siamo un uomo e una donna che si amano e abbiamo un figlio meraviglioso“.

Ripercorriamo brevemente le tappe della loro storia: i due si erano conosciuti  nel 2004, quando la Disney li aveva scelti per duettare nella canzone Il mondo è mio, colonna sonora del film di animazione Aladdin. All’epoca D’Alessio era sposato con Carmela Barbato.

Nel 2005 Gigi D’Alessio scrive per lei la canzone Ragazza di periferia, con la quale la Tatangelo partecipa a Sanremo. A dicembre dello stesso anno la ragazza è ospite del tour in Australia di Gigi. Per lei, l’anno successivo, il cantante napoletano scrive con Mogol la canzone Essere una donna, con la quale Anna si classifica terza a Sanremo 2006. È nel dicembre di quest’anno che i due rendono pubblica la loro relazione, iniziata un anno prima.

Nel 2010 i due diventano genitori di Andrea, nato il 31 marzo. A breve i fiori d’arancio? Le voci sono più che fondate, viste le tradizioni nelle quali Anna e Gigi credono fermamente (divorzio compreso?). La cantante, impegnata nella trasmissione Ballando con le stelle, ha infatti dichiarato:

Il mio è un progetto di vita interamente impostato sugli affetti e sulla fede cristiana”.


Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italia's got talent 2012: vincitore Stefano Scarpa, l'uomo bandiera

Sara Tommasi senza mutande: le chiavi di ricerca internet pi— folli

Leggi anche
Contents.media