Home » Gossip » Eventi Moda » Tante celebrities alla riapertura della Boutique Chanel a Soho

Tante celebrities alla riapertura della Boutique Chanel a Soho

| | ,

Una “Notte di Stelle” quella che si è svolta venerdì sera in uno dei quartieri più “in” della Grande Mela: per la riapertura della Boutique Chanel , Soho si è trasformata in Hollywood, per accogliere tante celebrities invitate a partecipare all’evento. Alla corte di Re Karl (Lagerfeld) si sono presentate Liv Tyler, Diane Kruger, Sarah Jessica Parker, Rachel Bilson, Chace Crawford e tantissimi altri volti noti, tutti pronti ad omaggiare uno dei marchi di moda più famosi ed “eleganti” al mondo. Ma diamo uno sguardo “ravvicinato” ai look della serata.

Diane Kruger

La bellissima attrice di origine tedesca, il cui volto è associato al personaggio di Elena nel Kolossal “Troy ” (dove ha recitato accanto ad un sexyssimo Brad Pitt), si è presentata all’evento con abito corto, ovviamente Chanel, tutto di rouche color azzurro ghiaccio: il dettaglio particolare era nel corpetto, nero, stretto intorno alla vita da una sottilissima cintura. Sarah Jessica Parker
Una fashion addict come “Carrie ” non poteva certo mancare a questo evento tra i più glamour: per l’occasione Sarah, ha scelto un abito lungo rosa cipria e nero di Chanel; scarpe, ovviamente altissime, di Alexander McQueen …davvero molto glam!
Blake Lively
Anche Blake ha scelto un abito di Chanel, davvero particolare direi:dal colore cangiante, il tessuto era interamente coperto di lustrini, davvero originale. Ma anche Liv, Rachel e Claire (Danes) hanno indossato capi Chanel: sia Liv Tyler che Claire Danes hanno optato per un look “mascolino” di grande effetto: completo nero per la prima e Jeans con giacca per la seconda; Rachel Bilson, invece, ha optato per un look “charleston” con tanto di frange!! Take a look!


Seguiteci anche  su 
Facebook e su Twitter !

Mostra del Cinema di Venezia: il Leone d'Oro va a "Somewhere" di Sofia Coppola

Ma Colorado CafŠ fa ridere?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.