Tania Cagnotto ha partorito: “Dopo 9 giorni di ritardo è arrivata”

Tania Cagnotto ha partorito: l'annuncio e la foto della piccola Lisa.

Tania Cagnotto ha partorito: è nata la secondogenita Lisa. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la prima foto della bimba. La piccola è venuta al mondo con ben 9 giorni di ritardo rispetto alla data stabilita.

Tania Cagnotto ha partorito

Fiocco rosa in casa Cagnotto: Tania ha partorito la secondogenita Lisa. La tuffatrice avrebbe dovuto mettere al mondo la piccola 9 giorni fa, ma la bimba non ne voleva sapere di lasciare il caldo ventre materno.

Attraverso il suo profilo Instagram, la “metà” di Francesca Dallapè ha annunciato:

“Ce l’abbiamo fatta. Dopo ben nove giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia”.

Tania aveva finito il tempo – come si suol dire tra le gestanti – lo scorso 24 febbraio, ma la piccola Lisa ha preferito aspettare ancora un po’ prima di presentarsi a mamma e papà. Per ingannare l’attesa, la Cagnotto aveva condiviso sui social diversi momenti in compagnia della primogenita Maya che, sempre attaccata al pancione della madre, chiamava la sorellina, invitandola a nascere.

L’annuncio e gli scatti di Tania hanno attirato subito l’attenzione di amici e fan che, in massa, le hanno fatto gli auguri per l’arrivo della piccola Lisa. La bimba è davvero bellissima e, a breve, anche la dolcissima Maya la conoscerà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, la scaletta della quarta serata: chi vincerà dei giovani?

Sanremo 2021, conferenza stampa 5 marzo: Ventura positiva al Covid

Leggi anche
Contents.media