Talisa e i problemi dopo Amici: “Non scrivetemi”

Talisa Ravagnani non ha nascosto di aver avuto qualche piccolo problema a causa dei suoi fan.

Dopo il suo successo ad Amici di Maria De Filippi Talisa Ravagnani ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan, ma purtroppo il suo successo si è trasformato in “un’arma” a doppio taglio: a rivelarne il motivo è stata la stessa ballerina, via social.

Advertisements

Talisa Ravagnani: problemi con i fan

Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi Talisa Ravagnani è diventata una vera e propria beniamina per migliaia di telespettatori. Il problema è che molti di loro – per dimostrarle il loro affetto – avrebbero iniziato a scriverle per email e si da il caso che quel contatto servisse alla ballerina anche per ricevere opportunità di lavoro. Lei stessa ha spiegato il problema via social, chiedendo ai fan di non scriverle: “Voglio ringraziarvi per i messaggi che mi avete mandato via email, però quella è la mia email per il lavoro. Con i vostri bellissimi messaggi non riesco a vedere le email mandate per opportunità di lavoro. Vi chiedo per favore di non usare la mia email per messaggio personali. Vi chiedo di rispettare la differenza tra la mia vita personale e quella professionale”, ha confessato la ballerina.

La quantità di messaggi postati dai fan sarebbe dunque talmente grande da non consentirle di scorgere subito le email inviate da qualche potenziale datore di lavoro, e per questo l’ex volto di Amici avrebbe chiesto loro di utilizzare altri canali per dimostrarle il loro affetto. Sembra che dopo il suo messaggio Talisa sia comunque stata riempita di nuovo dalle email di ammiratori e che abbia dovuto ripetere il suo messaggio per cercare di farli smettere.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Iannone e Cristina Buccino in quarantena insieme? La foto

Jonathan aiuta un ragazzo a Milano che vive per strada: il racconto

Leggi anche
Contents.media