Notizie.it logo

Tale e Quale Show: Teresa Langella nel cast?

teresa langella

Teresa Langella potrebbe essere una dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show. Questo è quello che sostiene il settimanale Oggi.

La nuova edizione di Tale e Quale si appresta a riaprire i battenti e i casting sono iniziati già da un po’. Alcune indiscrezioni sostengono che una delle concorrenti possa essere Teresa Langella, reduce da un bel “no” a Uomini e Donne, rifilato da Andrea Dal Corso. Forse per l’ex tronista è arrivata un po’ di fortuna e potrà cimentarsi in quella che da sempre è la sua più grande passione: il canto.

Teresa a Tale e Quale Show

È il settimanale Oggi a lanciare un nuovo scoop su Teresa Langella. La ragazza, reduce dall’esperienza poco felice a Uomini e Donne, potrebbe essere una dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show. Voci di corridoio dicono che la bella cantante neo-melodica abbia ricevuto una chiamata da Carlo Conti in persona e che ci siano buone possibilità di vederla all’opera nella prima serata in casa Rai. Nel corso degli anni, nel talent show condotto da Carletto, abbiamo visto cimentarsi in stravaganti trasformazioni ex ragazzi di Amici di Maria De Filippi, da Marco Carta e Federico Angelucci a Valerio Scanu, passando per ex concorrenti del Grande Fratello, come Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Guendalina Tavassi, fino ai tanti altri che avevano già partecipato in passato a vari reality come L’Isola dei Famosi, La Fattorie e La Talpa.

Tale e Quale Show infatti, a differenza di Ballando con le Stelle che non accetta personaggi che abbiano partecipato a programmi del genere, offre a chiunque la possibilità di accedere ai casting. Riuscirà Teresa ad accedere alla prima serata di casa Rai? Speriamo per lei che la risposta possa essere affermativa, anche perché proprio in questi giorni è uscito il suo nuovo singolo.

Teresa Langella cantante

Teresa Langella, fin dai primissimi giorni a Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua passione per la musica. Anche se non ha mai voluto cimentarsi in qualche esibizione in studio, dato che senz’altro è da apprezzare, l’ex tronista ha sempre dichiarato di non avere ambizioni nel mondo dello spettacolo, ma solo in quello della musica. La passione per il canto è nata fin da piccolina e, da buona napoletana, ha iniziato subito a coltivarla. Il genere al quale si è dedicata non poteva che essere quello neo-melodico e c’è da ammettere che ha davvero una bella voce.

Insomma, potremmo quasi dire che la sua voce somiglia molto a quella di Nancy Coppola, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e autrice del brano tormentone ‘Mi chiamo Nancy’. Proprio in questi giorni, la Langella ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Controcorrente’, che arriva a pochi mesi di distanza dal singolo ‘Non mi importa nada’. La canzone è stata pubblicata il 20 marzo insieme al video, che in un solo giorno su YouTube ha raggiunto oltre 220 mila visualizzazioni. Il brano racconta la storia di un amore che non ha avuto il tempo di iniziare perché è finito ancora prima di sbocciare e in molti credono che sia un chiaro riferimento ad Andrea Dal Corso. Con questo nuovo singolo, la Langella sembra volersi avvicinare alle sonorità di Anna Tatangelo e se la news sulla sua partecipazione a Tale e Quale Show dovesse essere vera potrebbe essere un bel trampolino di lancio.

© Riproduzione riservata
Leggi anche